Anemometro per smarphone, per i cacciatori di vento! Barca, surf gommone…basta un telefono

L’anemometro da smartphone

Quando tecnologia significa sicurezza e precisione.

Gli amanti delle barche si sono evoluti tantissimo col passare del tempo: se prima infatti si usavano i classici strumenti manuali, spesso tutt’altro che precisi, oggi la tecnologia ha permesso all’uomo di potersi assicurare un massimo livello di precisione per quanto riguarda la misurazione del vento mentre si è sulla propria imbarcazione: ma come?

E’ stato creato un particolare anemometro da collegare direttamente al proprio smartphone: il collegamento avviene tramite il jack delle cuffie, che è universale, cosa che quindi evita l’utilizzo di adattatori di ogni tipo.
Ma a cosa serve appunto e come funziona?
Il proprietario della barca deve solo collegarlo al telefono, scaricare gratuitamente l’applicazione e potrà misurare il vento: l’anemometro permette di poter misurare il vento qualunque sia la posizione dell’oggetto, e con una precisione incredibile, che non è possibile ottenere coi metodi classici di misurazione.

L’attrezzo è dotato di un corpo di gomma robustissimo agli urti ed inoltre impermeabile: l’acqua, la polvere ed eventuali urti non danneggeranno l’apparecchiatura, che quindi è caratterizzata da una grande longevità.
Utile e pratico, l’anemometro per smartphone ha soddisfatto appieno le aspettative dei clienti, soprattutto perché le tecnologia riesce ad invadere un mondo spesso dimenticato, ovvero quello delle imbarcazioni.

Magellanostore.it: che dicono i clienti?

Essendo presente su questo sito, i clienti avranno sicuramente rilasciato un commento sul sito: cosa hanno detto coloro che hanno voluto provare ad acquistare su questo sito?
I clienti hanno spiegato, come prima cosa, che il sito è estremamente fornito di articoli per la barca: si è potuto constatare che gli oltre diecimila articoli coprono ogni esigenza di chi utilizza barche e gommoni, non solo anemometro per cellulari quindi, e ciò ha permesso di poter attrezzare la propria barca coi migliori prodotti presenti sul mercato, secondo l’opinione dei clienti.

Ma solo su questo sono stati espressi commenti di tipo positivo?
Ovviamente no: i clienti hanno voluto precisare che la consegna ha rispettato quanto dichiarato dal sito, ovvero in due giorni è stato possibile poter avere tra le mani l’articolo che hanno deciso di acquistare, senza che si siano manifestati ritardi o problemi di altro tipo.
Altri commenti sulla spedizione?

Ovviamente sì: i clienti hanno messo in evidenza come lo stato del pacco sia ottimo, e questo è arrivato in maniera integra, così’ come l’oggetto contenuto al suo interno.
La mancanza di danni ha reso felici e tranquilli tantissimi clienti, che hanno reputato il sito abbastanza affidabile sotto ogni punto di vista.
Non è stato detto altro riguardo al sito?

Un ultimo gruppo di commenti riguarda la pratica sezione dei manuali pratici d’utilizzo dei vari articoli: è stato spiegato che essi sono completamente gratuiti, che sono semplici da capire e che hanno permesso anche ai meno esperti di capire come quel determinato prodotto acquistato dovesse essere utilizzato.
I clienti poi non hanno rilasciato commenti negati, dimostrandosi molto felici del sito e soprattutto hanno sottolineato come, in un futuro non molto lontano, avrebbero preferito questo sito per effettuare i loro acquisti relativi alla barca, dato che le esigenze e le aspettative sono state rispettate e soprattutto il prodotto corrispondeva perfettamente alle loro aspettative.