Basta con le solite cravatte, le vecchie e scontate calze o il dopobarba che non verrà mai usato: a tutti i figli indecisi Logitech offre alcuni utili suggerimenti sul regalo perfetto da fare alla Festa del Papà

Milano, 10 marzo 2010. I tempi cambiano, i figli crescono ma la Festa del Papà rimane sempre uno degli eventi più speciali e attesi da festeggiare e anche un’incognita su quale potrebbe essere il regalo più gradito dal proprio padre. Nel giorno interamente dedicato ai papà una sorpresa sempre ben accetta è la preparazione di una cena in famiglia con i suoi piatti preferiti, che si completa con una torta originale, in attesa del fatidico momento della consegna del tanto sospirato dono.

La scelta del regalo però, per molti figli è sempre la parte più complicata e l’inevitabile domanda “Cosa regalo quest’anno al mio papà?” si ripropone regolarmente. Ogni volta diventa, infatti, sempre più difficile scegliere quello giusto senza ripetersi o cadere nel solito cliché: chi di noi, in questa occasione, non ha mai regalato lo scontato paio di calze o una cravatta, oppure ancora un dopobarba che nostro padre non ha più usato dopo il giorno della festa e che va ad aggiungersi alla traboccante collezione?

Molti papà di oggi sono avvezzi alla tecnologia in ogni sua forma e oggetto. Sia a casa che al lavoro sono circondati da dispositivi che molto spesso ne semplificano la vita e di cui, una volta utilizzati, non ne possono più fare a meno. Se anche vostro padre è tra questi, allora Logitech ha la soluzione al problema, proponendo un’alternativa che di certo renderà felici i papà e aiuterà i figli a uscire dall’imbarazzo della scelta.

Performance Mouse MX™ e Anywhere Mouse MX™, sono i due nuovi mouse che, grazie alla tecnologia Darkfield Laser Tracking™, funzionano su tutte le superfici, dal vetro al granito e perfino sul legno laccato e che Logitech suggerisce per una Festa del Papà di sicuro successo.

Logitech Performance Mouse MX è stato creato per offrire la massima produttività; il design scolpito segue la forma della mano destra e assicura un perfetto comfort; il sistema di ricarica micro-USB flessibile permette di ricaricare il dispositivo direttamente da computer o da una presa a muro anche quando è in uso. Inoltre, 4 pulsanti personalizzabili possono essere impostati con i controlli più utilizzati, come la funzione zoom e il passaggio da un’applicazione all’altra.

Con la sua forma compatta, Logitech Anywhere Mouse MX può essere utilizzato ovunque e trasportato facilmente grazie alla custodia da viaggio inclusa nella confezione che lo protegge dagli urti. Le linee morbide che lo caratterizzano si adattano perfettamente a qualsiasi mano, mentre i pulsanti Avanti e Indietro comodamente raggiungibili col pollice agevolano la navigazione Web.

Logitech Performance Mouse MX è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 99,99€ Iva inclusa. Logitech Anywhere Mouse MX è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 79,99€ Iva inclusa.

***

Logitech, il logo Logitech e altri marchi Logitech sono registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Per maggiori informazioni su Logitech e i suoi prodotti: www.logitech.com.

Informazioni su Logitech

Fondata nel 1981, Logitech progetta, produce e commercializza periferiche che permettono alle persone di lavorare, giocare e comunicare nel mondo digitale con la massima efficienza. Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SWX (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

Informazioni per la stampa

Imageware