Article Marketing

article marketing & press release

Box&Box al Campionato Mondiale Superbike con Supersonic Racing Team

L’azienda, che si occupa di vendita e noleggio di box prefabbricati e container marittimi, è main sponsor della squadra di motociclismo che scenderà in pista ad Assen con Luca Scassa e la Ducati 1198.

Box&Box è main sponsor di Supersonic Racing Team, la squadra di motociclismo che sta gareggiando nel Campionato Mondiale di Superbike 2010.
L’azienda, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati metallici e container marittimi, ha scelto di legare il proprio nome al team che ha fatto incontrare per la prima volta il campione italiano Luca Scassa e la Ducati 1198. Ma non solo. Prima di intraprendere l’avventura mondiale, infatti, Supersonic Racing Team ha disputato una brillante stagione nel Campionato Italiano Superstock 1000.

Un legame particolare unisce il team all’azienda, che oltre al noleggio e alla vendita di box, fornisce consulenza per la progettazione di soluzioni su misura, trasforma i container su richiesta e, forte del supporto del gruppo So.ge.tra srl, è in grado di stoccare e trasportare i propri prodotti in tutto il mondo.

Danilo Soncini, uno dei titolari di Box&Box, ha fondato Supersonic Racing Team in virtù della grande passione per questo sport, che incarna il concetto stesso di velocità e mette a confronto le capacità dei piloti con l’eccellenza della tecnologia. Una scelta di cuore, certo, ma frutto anche di valutazioni strategiche, quali la grande visibilità di uno sport diffuso in tutto il mondo con un grande seguito di tifosi, che alimenta un’ attenzione mediatica a 360 gradi da parte di stampa, radio, tv e web.

Supersonic Racing Team insieme a Box&Box e a tutti gli altri sponsor è pronto a scendere in pista sul circuito di Assen in Olanda il 25 Aprile.

Box&Box nasce nel 2004 come ramo aziendale di SO.GE.TRA. Srl, società specializzata nella logistica, nel trasporto e nel confezionamento.
Il marchio in pochi anni si è conquistato un ruolo di primo piano nel settore dei prefabbricati metallici e dei container a livello internazionale. Dalla sede principale, presso l’interporto di Parma, Box&Box è cresciuta e ha aperto filiali commerciali in Italia e in Europa.

Alla base del successo che ha portato i prodotti dell’azienda in tutto il mondo, c’è un servizio al cliente attento, mirato ed efficace. Insieme alla qualità di box, container marittimi e container modificati, lo staff dell’azienda garantisce un servizio di consulenza e progettazione in grado di soddisfare molteplici esigenze e adattare i box ad uso abitativo, lavorativo, espositivo, comprese strutture speciali come quelle richieste per la realizzazione di magazzini coibentati, box per l’alta montagna, strutture sanitarie, uffici e campi di lavoro senza dimenticare gli spazi per fiere e l’hospitality.

Oltre alla vendita, Box&Box noleggia prefabbricati e containers sia nuovi che usati e grazie al supporto del gruppo di cui fa parte segue anche il trasporto e lo stoccaggio dei prodotti in tutto il mondo.
La qualità Box&Box è certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2000.

Per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Box&Box, fra cui, monoblocchi, container usati e box in lamiera, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.