Conceria pelli Dean: tradizione e innovazione

Tradizione, innovazione, cura del dettaglio. Sono questi gli aspetti che caratterizzano i pellami della conceria pelli Dean. L’eccellenza della conceria pelli è il risultato della sintesi perfetta tra capacità artigiana e pellami di prima qualità. Dean è conceria pelli leader nella vendita di pellami, riferimento per tutti i grandi brand di abbigliamento e pelletteria. Una storia di successo dell’industria conciaria italiana.
Ingrosso pelle e pellami
Cerchi un ingrosso pelle e pellami per produrre articoli di pelletteria? Scegli la qualità e l’eccellenza della conceria pelli Dean, garanzia di pelli e pellami di eccellenza. Il segreto della qualità delle pelli per pelletteria prodotte da Dean è la selezione, a monte del processo produttivo, di pellami grezzi di indiscussa qualità. La lavorazione sapiente e le tecnologie all’avanguardia consentono poi di realizzare un prodotto finito di grande bellezza, morbidezza e versatilità. Con decenni di storia ed esperienza, Dean è conceria pelli di riferimento per l’ingrosso di pelle e pellami. Scegli la qualità di un processo produttivo all’avanguardia e l’eccellenza di un ingrosso pelle e pellami per pelletteria riferimento per tutti i grandi brand di settore.
Vendita pelle e pellami
Pelli di agnello per guanti e calzature; pelli metalliche per capi di abbigliamento giovanile; pellami lavorati a martellatura. Dalla conceria Dean trovi prodotti di eccellenza per calzature, pelletteria e abbigliamento. Dean è leader nella vendita di pellami al dettaglio e pelli al metro. Grazie a tradizione e tecnologia, la conceria pellami è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza con prodotti di qualità certificata.
Conciatura borse e pelletteria
Nella conciatura di pelle e pellami eseguita dalla conceria confluisce una tradizione lunghissima tramandata di generazione in generazione. Apprezza appieno il valore di un prodotto fatto con tenciche antiche e una sapiente tradizione.
La conceria Dean raccoglie la lunga tradizione nella conciatura borse e pelletteria e la porta avanti rispettando l’ambiente.
Pelli abbigliamento
La conceria pelli e pellami spicca tra le altre perche si sforza continuamente di innovare la lavoerazione e offrire prodotti che siano in grado di soddisfare continuamente i gusti dei clienti e l emode del mercato. La divisione dedicata alla ricerca e allo sviluppo lavora in stretta alleanza con la divisione che si occupa del controllo qualità per garantire l’eccellenza di prodotti finiti. Le pelli prodotte da Dean per l’abbigliamento sono pregiati pellami lavorati all’avanguardia, un prodotto di eccellenza che disitngue Dean tra i fornitori di pelli per l’abbigliamento e pellami per tessili.