No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Continua l’espansione di Easynet nell’Europa dell’Est

Easynet Global Services continua a far crescere la propria attività nell’Europa orientale espandendo il portafoglio di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto, grazie all’alleanza strategica con GTS Central Europe. Le aziende clienti possono ora beneficiare di disponibilità di rete e qualità di servizio di prim’ordine in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Romania, oltre a godere di altri importanti aspetti derivanti dalla collaborazione quali significative riduzioni dei costi nonché flessibilità e stabilità elevate.

Per supportare in modo completo lo sviluppo globale dei propri clienti e garantire l’utilizzo a livello mondiale delle infrastrutture di rete, Easynet ha scelto di implementare un modello di successo  basato sulle partnership, tra cui le più recenti alleanze stipulate in India, Scandinavia o nel Pacifico.

“L’alleanza con GTS rappresenta un altro importante tassello della nostra strategia di espansione globale, e ci consente di crescere di pari passo con i nostri clienti in aree che stanno vivendo un periodo di rapido sviluppo come l’Europa dell’Est" ha affermato Diethelm Siebuhr, Manager Central Europe di Easynet Global Services.

"In qualità di una delle principali aziende di telecomunicazioni presenti nell’Europa Centrale e Orientale, siamo lieti di supportare e facilitare l’ulteriore espansione di Easynet Global Services con le nostre competenze locali e la completa infrastruttura di rete", ha dichiarato commentando l’alleanza Stuart Evers, CEO di GTS in Repubblica Ceca.

 

Fine

Note per la redazione

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto. Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. Questo permette ad Easynet Global Services di sviluppare con attenzione soluzioni end-to-end che garantiscano il ROI e di fornire ai clienti un vantaggio realmente competitivo.  Easynet combina una copertura internazionale con competenze locali per garantire un servizio personalizzato e flessibile. Tra i clienti figurano Via Michelin, Phones 4U, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, Q-Park and Bridgestone.

Easynet Global Services fa parte del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), un’azienda di NewsCorp con fatturato 2008/9 pari a 5,3 miliardi di sterline. 

 Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.

 

A proposito di GTS Central Europe

 

GTS Central Europe (GTS CE) è un fornitore di soluzioni di telecomunicazioni integrate basate su un’infrastruttura multi-livello, dedicate alle nazioni dell’Europa Centrale ed Orientale posizionate tra Francoforte ed Istanbul. Utilizzando la sua rete regionale in fibra, GTS CE fornisce servizi di voce fissa, dati, IP (Internet Protocol), MPLS e broadband, rivolti principalmente a clienti aziendali, oltre a servizi per altri operatori di telecomunicazioni, operatori mobili e fornitori di contenuti.

GTS CE è stata fondata nel 1993, conta oltre 1200 dipendenti e, nel 2008, ha registrato un fatturato pari a 436 milioni di Euro e un margine operativo lordo di 77 milioni di Euro. La rivista Capacity, dedicata alle telecomunicazioni globali, ha scelto il gruppo GTS CE quale miglior carrier globale nell’Europa Centrale e Orientale per gli anni 2005 e 2007.

Il gruppo è di proprietà di un consorzio di fondi azionari privati americani ed europei, guidato da Columbia Capital, M/C Venture Partners e Innova Capital.

Per ulteriori informazioni, visitate www.gtsce.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing