Costumi Carnevale e Accessori introvabili su Carnival Super Store!

Carnivalsuperstore, solida realtà dello shopping online grazie a prodotti di qualità a prezzi contenuti, si rinnova costantemente per non deludere la sua clientela che vuole prodotti alla moda e che sappiano essere ideali in qualsiasi circostanza in cui l’esclusività e l’allegria diventano le parole d’ordine.
Carnevale, Halloween e Natale rappresentano le tematiche a cui Carnival Super Store fa riferimento per proporre qualsiasi oggetto che possa arricchirne l’atmosfera ad ogni festa e creare la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili di puro divertimento.
Sul sito e-commerce è possibile visualizzare il vasto catalogo on line di articoli in vendita, ognuno dei quali dispone di una propria scheda con descrizione dettagliata, foto del prodotto ed il prezzo, assicurando al cliente totale trasparenza ed estrema affidabilità.
Massima trasparenza, affidabilità ed una lunga esperienza maturata nel settore contraddistinguono Carnival Super Store, un progetto creato e diretto da Mollusco&Balena, web agency leader nel settore della comunicazione dal 1994.
Carnival Super Store nasce nel 2006 come progetto interamente dedicato alla vendita on line di Costumi Carnevale, Natale e halloween, Maschere, Accessori da abbinare, Articoli per le Feste, Scherzi di Carnevale e prodotti per la Scuola, rivolgendosi ad un pubblico di tutte le età.
Con CarnivalSuperStore potrete trasformare i vostri ambienti in meravigliose scenografie originali, ideali per qualsiasi festa a tema, ricreando l’atmosfera che più desiderate per godervi tutto il divertimento in compagnia dei vostri amici.
Carnival Super Store rappresenta uno dei progetti di maggior successo dell’Azienda, per questo è stato possibile rinnovare progressivamente la gamma commerciale con Costumi Carnevale Adulto e Bambino originali e di Alta Qualità, Maschere di Carnevale e Halloween realizzate a mano con massima cura dei dettagli, Costumi di Natale e Accessori introvabili, Addobbi Feste unici nel loro genere.
Carnival Superstore propone sempre nuovi Costumi per dare idee e spunti originali per essere protagonisti del divertimento ad ogni tipo di festa, sia a quelle consolidate come Carnevale ed Halloween, sia agli svariati Party a tema che si svolgono numerosi in ogni momento dell’anno.
La mission è proporre al cliente articoli estremamente originali e di qualità certificata dal marchio CE e dalle migliori firme di abbigliamento e accessori, mettendo a disposizione un infinito catalogo di prodotti d un efficiente servizio di pronta consegna su tutto il territorio nazionale.
Oltre all’e-commerce, Carnival Super Store è presente sui principali social network, sui quali è possibile consultare ogni giorno tutte le news, le offerte e le novità dei prodotti, esprimendo opinioni e commenti.
Venite a trovarci sul nostro e-commerce e sui profili Facebook e Twitter, scoprite il magico mondo di Carnival Super Store e preparatevi a trascorrere un Carnevale indimenticabile!