Da Ansmann Digicharger Vario Pro, il caricabatterie universale per tutti i dispositivi elettronici

Milano, 30 settembre 2010 – Ansmann AG, azienda leader nel mobile energy con una vasta gamma di soluzioni pionieristiche, di elevata qualità, efficienza e affidabilità, presenta Digicharger Vario Pro, soluzione in grado di ricaricare tutti i tipi di batterie, assicurando la carica di fotocamere digitali, videocamere e cellulari. Inoltre, una porta USB rende Digicharger Vario Pro ideale per ricaricare anche i dispositivi che dispongono di una presa compatibile, come i lettori MP3, i nuovi iPhone e tutti i modelli di iPod.
Grazie alla sua struttura flessibile, il nuovo caricabatterie universale supporta ogni tipo di formato, dalle Li-Ion alle ricaricabili AAA/AA. Il nuovo dispositivo di Ansmann ha una corrente di carica di 1000 mA che riduce sensibilmente il tempo per la ricarica e integra uno slot posizionabile verticalmente o orizzontalmente per poter accogliere tutti i tipi di batterie, incluse quelle con un’area di contatto ridotta. Un ulteriore elemento che contribuisce a rendere Digicharger Vario Pro uno dei caricatori universali più innovativi sul mercato è lo schermo LCD, che visualizza il livello di carica del dispositivo collegato.
In caso di emergenza, quando non è possibile collegare Digicharger Vario Pro a una presa di corrente elettrica, è possibile utilizzare delle batterie Li-Ion come fonte di energia alternativa per ricaricare i dispositivi compatibili con prese USB, come i cellulari o i lettori MP3. All’interno della confezione sono inclusi anche gli adattatori per l’auto e per prese americane, europee e inglesi per non rimanere mai senza energia.
A conferma dell’elevata qualità di Digicharger Vario Pro, Ansmann ha ottenuto il riconoscimento europeo Plus X Award, il premio conferito ai produttori di dispositivi innovativi che assicurano sensibili vantaggi alle persone. Assegnato da una giuria composta da giornalisti specializzati e personalità del settore, Digicharger Vario Pro è stato segnalato in due categorie: “Facilità d’uso” e “Innovazione”.

Con Digicharger Vario Pro, Ansmann non solo pensa alla comodità di avere a casa un unico caricabatterie con più funzionalità, ma offre anche un prezioso aiuto a tutte le persone che viaggiano spesso e si trovano a dover caricare più di un dispositivo, dal cellulare alla macchina fotografica digitale. Oltre alla compatibilità con più tipi di batterie, il nuovo prodotto dell’azienda tedesca si rivela estremamente comodo all’estero: le reti elettriche straniere non saranno più un problema e non sarà più necessario portare con sé ulteriori kit di adattatori.
Digicharger Vario Pro di Ansmann è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 59,99 euro Iva inclusa.
Maggiori informazioni sull’offerta Ansmann sono disponibili all’indirizzo www.ansmann.de