EGO international a Cosmoprof

EGO International Group ha partecipato attivamente a Cosmoprof, evento di riferimento nazionale e internazionale per il business della cosmetica e del benessere, presente  Bologna dal 17 al 20 marzo2016, con la passione e la professionalità di sempre. La partecipazione a Cosmoprof è stata per EGO un  privilegio, data la possibilità di ricreare all’interno della fiera di spazi e servizi innovativi che si integrano tra loro. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto. Per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, ed esperienza.
La fiera bolognese Cosmoprof è stato un evento di importanza internazionale in tema di bellezza professionale. Essa si è estesa su 90mila metri quadri di superficie espositiva dedicati a diversi settori della bellezza: Packaging, Contoterzismo, Profumeria, Cosmesi Naturale, Estetica, Spa, Capelli e Unghie.
Centinaia di espositori e buyer esteri hanno partecipato all’evento e migliaia di visitatori hanno aderito all’evento il quale è divenuto un hub internazionale di riferimento per professionisti, decision maker e appassionati di business.

L’obiettivo della partecipazione di EGO è la maggior visibilità del brand EGO (conoscenza del marchio e dei servizi) e l’evidenziazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza. Il poter presentare l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e delle collezioni Made in Italy è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali. Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi.

Durante l’evento di Cosmoprof EGO  ha promosso i propri servizi tramite materiale in esposizione e tramite un Desk dedicato alla stampa.

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924     Rimini RN
www.egointernational.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi-