Biliardi Cavicchi alla fiera del lusso sul Lago di Como

Ci sarà anche CAVICCHI BILIARDI alla fiera del lusso che avverrà dal 3 al 6 dicembre 2009, a Cernobbio in provincia di Como (CO). Qui si terrà l’esclusivo evento intitolato “Luxury on the Lake”, che rappresenta un appuntamento internazionale riservato ai protagonisti e agli amanti del settore Luxury Lifestyle. Quest’anno sarà presente anche Biliardi Cavicchi, che avrà l’occasione di presentare i suoi nuovi modelli appositamente realizzati per la collezione Luxury. L’evento si terrà per quattro giorni sul lago di Como, all’interno di un contesto esclusivo qual’è l’elegante scenario di Villa Erba, uno spazio delizioso che si staglia tra storia e cultura, ma nel pieno della contemporaneità, luogo ovvero che gli organizzatori hanno ritenuto perfetto per esporre il top del trendly luxury italiano e non solo.

Per 4 giorni dunque sarà lo scenario del Lago di Como a diventare il punto d’incontro che coniuga l’eleganza e lo charme che da sempre contraddistinguono il settore del lusso (luxury), potendo contare su una cornice naturale quale quella del lago, caratterizzata da un clima mite che comprende panorami mozzafiato e luoghi di aggregazione esclusivi, perfetti per la diffusione del nome Luxury italiano.

L’esposizione di Tavoli da Biliardo "Luxury" realizzati da Biliardi Cavicchi si potrà raggiungere all’interno della prestigiosa Villa Erba nell’ala “Lario” (stand n.50), dove verranno presentati i nuovi ed esclusivi modelli di tavoli da biliardo e complementi d’arredo della categoria Luxury. La linea “Luxury Billiards” dei Biliardi Cavicchi consiste nella realizzazione di un prodotto esclusivo e personalizzato. Un modello unico, ideato secondo le specifiche esigenze del cliente per completare con un tocco di classe l’arredamento di un ambiente esclusivo. La produzione del biliardo avviene in modo totalmente artigianale, per consentire la realizzazione di un prodotto unico ed esclusivo, che possa rispecchiare i gusti e le tendenze più trendy e che possa diventare l’ideale completamento del luxury ambient in un contesto oltremodo esclusivo.

L’esperienza pluriennale (produce biliardi sportivi dal 1938) di Cavicchi nella realizzazione di Biliardi sportivi di alta qualità ora si mette dunque al servizio del cliente privato, che potrà così godere di un prodotto di altissima qualità tecnica, unitamente ad un design unico e lussuoso, creato apposta seguendo le indicazioni personali del cliente. Le finiture potranno essere personalizzate a piacimento, dal colore ai materiali utilizzati, ma anche nella definizione degli accessori, al fine di garantire la massima soddisfazione per un “Luxury Billiard” unico ed esclusivo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione www.luxurylake.com, oppure inviare una mail con richiesta informazioni a [email protected] per avere maggiori delucidazioni sulla presenza di Biliardi Cavicchi all’evento esclusivo che si terrà a Cernobbio (Co).