No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Gas Tutto Compreso: scegli la taglia e se la rispetti sai quanto paghi

Enel Energia ha pensato a tutti: dai single alle famiglie numerose, per soddisfare i diversi consumi e non ricevere sorprese a fine mese, ecco quattro taglie a cui corrispondono quattro prezzi  in bolletta, Iva e imposte escluse.
Small è la taglia che ti dà la possibilità di un prezzo mensile di 10 euro  solo per le forniture di Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, ed Emilia Romagna, e un prezzo mensile di 10,4 euro solo per le forniture di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia tutto compreso, iva e imposte escluse, valido per 12 mesi a partire dall’attivazione della fornitura, per un consumo fino a 120 mc/anno.

Medium è la taglia che ti dà la possibilità di un prezzo mensile di 25 euro  solo per le forniture di Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, ed Emilia Romagna, e un prezzo mensile di 26,6 euro solo per le forniture di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia tutto compreso, iva e imposte escluse, valido per 12 mesi a partire dall’attivazione della fornitura, per un consumo fino a 480 mc/anno

Large  è la taglia che ti dà la possibilità di un prezzo mensile di 45 euro  solo per le forniture di Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, ed Emilia Romagna, e un prezzo mensile di 48,8 euro solo per le forniture di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia tutto compreso, iva e imposte escluse, valido per 12 mesi a partire dall’attivazione della fornitura, per un consumo fino a 1.000 mc/anno.

ExtraLarge  è la taglia che ti dà la possibilità di un prezzo mensile di 84 euro solo per le forniture di Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, ed Emilia Romagna, e un prezzo mensile di 90 euro  solo per le forniture di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia tutto compreso, iva e imposte escluse, valido per 12 mesi a partire dall’attivazione della fornitura, per un consumo fino a 2.000 mc/anno

Per i consumi eccedenti la taglia scelta si applicherà un prezzo unitario, tutto compreso, IVA e imposte escluse di 0,5 Euro/mc per forniture a siti ubicati nelle regioni: Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia e di 0,448 Euro/mc per forniture a siti ubicati nelle regioni:Lombardia, Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna.
Gas Tutto Compreso: taglia rispettata e spesa assicurata!

Informazioni utili
L’offerta Gas Tutto Compreso è dedicata alle nuove utenze di Enel Energia
I prezzi sono “tutto compreso” iva e imposte escluse e sono fissi ed invariabili per 12 mesiDecorsi 12 mesi dall’attivazione verrà determinato l’eventuale quantitativo di gas consumato oltre la soglia annuale. Per periodi inferiori, in caso di cessazione anticipata, il suddetto conguaglio sarà calcolato riproporzionando i consumi di cui alla soglia scelta ai giorni di effettivo consumo
La promozione "un mese la tua taglia è gratis" sarà riconosciuta decorso un anno dall’ attivazione della fornitura
Il programma Enelpremia è valido fino al 30 giugno 2010. I punti saranno accreditati solo al momento dell’ effettiva attivazione della fornitura. Consulta il regolamento.
L’ intestatario del nuovo contratto con Enel Energia deve essere lo stesso del contratto con il precedente fornitore di gas.
Per conoscere le aree in cui è attivabile l’offerta può consultare il sito enelenergia.it o chiamare il numero verde 800.900.860
 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing