No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Elisabetta Canalis nuda – compleanno di George Clooney

Il 6 Maggio è stato il compleanno del tanto amato George Clooney, fidanzato della nostrana Elisabetta Canalis…cinquantanni e non sentirli! E proprio qualche giorno prima il compleanno di George Clooney, Elisabetta Canalis ha deciso di posare nuda per Peta, associazione che lotta per i diritti degli animali.
Elisabetta Canalis - nuda - Peta
Elisabetta Canalis ha posato nuda, senza ritocchi, capelli sciolti, occhi da cerbiatta e fisico statuario…un vero peccato coprirlo! Elisabetta Canalis questa volta si è spogliata per una buona causa, non per il compleanno di George Clooney, non per uno spot pubblicitario, non per un film di terz’ ordine, ma per combattere contro la violenza sugli animali e contro l’utilizzo di pellicce.
Per Peta, “People for the Ethical Treatment of Animals”, in passato hanno posato altre bellezze internazionali del calibro di Eva Mendes, Sophie Monk e Alicia Silverstone.
Elisabetta Canalis - nuda - Peta
Per chi come Elisabetta Canalis ha affermato di soddisfare il suo desiderio di maternità con i suoi amici a 4 zampe, quale motivo migliore per posare senza veli?! Lo stesso George Clooney qualche mesa fa aveva dichiarato: “Ogni bambino che corre intorno al mio giardino mi rende nervoso, questo mi fa pensare di non essere il candidato ideale alla carica di padre dell’anno. Quando sento il bisogno di essere circondato da bambini e avere una grande famiglia, chiamo Brad Pitt e Angelina Jolie e chiedo a loro di venire a stare da me per un po’, giusto per ricordarmi del perché sono tanto felice così”.
Per quanto riguarda il suo compleanno George Clooney che compie oggi il mezzo secolo di vita ammette: “I 50 non mi pesano! Non è male invecchiare se puoi fare quello che ti piace”. per il compleanno dell’amato george Clooney Elisabettavcanalis avrebbe organizzato un party da favola con ospiti come Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Ben Affleck, Julia Roberts.
compleanno di George Clooney
Per il suo compleanno George Clooney rivela inoltre una su divertente filosofia, più che condivisibile, ovvero il fatto che invecchiare non gli peserebbe, quando l’altra alternativa sarebbe quella di andare all’aldilà…meglio invecchiare giustamente!
Per il compleanno di George Clooney non possiamo che ripercorrere alcune tappe salienti della sua strepitosa carriera, da E.R. ad “Un giorno per caso” con Michelle Pfeiffer, dalla trilogia di “Ocean’s Eleven” a “Fratello dove sei?” dei fratelli Coen, e insieme a questi tanti altri ancora.
Concludendo, se da una parte Elisabetta Canalis posa nuda per difendere i diritti degli animali, dall’altra fervono i preparativi per festeggiare il compleanno di George Clooney con una festa da star organizzata proprio dalla fidanzata, Elisabetta Canalis

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing