Manuela Arcuri madrina a LarianoSposa – il Wedding incontra la Salute

In un’ambientazione suggestiva ed originale, nel cuore della 25° Edizione della Mostra Mercato di Lariano, apre il salone esclusivo dedicato al mondo del matrimonio, della Salute e della Bellezza con una madrina d’eccezione: Manuela Arcuri.

“LarianoSposa“ si distingue nel panorama fieristico con una selezione delle più prestigiose aziende del Wedding, con ampi spazi espostivi e con tanti eventi collaterali dedicati agli sposi. L’eccellenza del settore per scoprire le tendenze del 2016 ed organizzare un matrimonio da sogno!

Per la prima volta il Wedding incontra la Salute affrontando il tema sociale dei disturbi alimentari.

E’ un’occasione imperdibile per i futuri sposi , una kermesse per il pubblico ed un’importante vetrina per oltre 50 espositori del settore.

11 giorni di esposizione con ricchi appuntamenti, ospiti di prestigio, laboratori e workshop creati ad hoc per i visitatori.

Tante le novità di questa edizione: WeddLab con dimostrazioni e consigli pratici per i futuri sposi, workshop sulle nuove tendenze, allestimenti scenografici e creazioni di wedding cake, musica dal vivo, un angolo ” Home” e interior designer per costruire la vita insieme, area Kids ed un ampio spazio” Health e Welness “ .

Diversi contest sui social media e concorsi a premi per rendere più interessante e interattivo il viaggio del wedding nel mondo del 2.0.

Sabato e domenica “immaginando il si”, le future spose potranno provare trucco e acconciatura presso stand specializzati.

Sabato 19 Sergio Arcuri presenta la sfilata “ Sana è bella ” per dire NO alla bulimia e all’anoressia.

In passerella anche abiti da sposa “Curvy” per sensibilizzare i giovani, le famiglie e la società, per affrontare insieme un tema sempre più attuale e dilagante.

Ideato e creato da MariMà, wedding designer di successo, in collaborazione con My Perfect Wedding, con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Lariano, del Parco dei Castelli Romani, l’Associazione del Fungo Porcino, L’EXPO WEDDING LARIANOSPOSA vuole essere un percorso interattivo sensoriale fatto di Salute, sapori, bellezza ed emozioni che caratterizzano il giorno delle nozze.

La conferenza stampa presso al Regione Lazio è prevista per Lunedì 7 settembre. Tutti i dettagli saranno forniti nell’invito che sarà spedito successivamente

Nella giornata di inaugurazione saranno presenti rappresentanti della Regione Lazio, il Sindaco di Lariano e altre autorità, gli Sponsor, Media Partner riviste del settore che da anni dettano legge in fatto di moda, stile e tendenza nel mondo wedding, blogger e influencer , trasmissioni Tv dedicate al matrimonio, inoltre, come ogni anno presenti Tg 3, Rai1, Rai2 e giornalisti dei più noti quotidiani: Il Messaggero, La Repubblica, Corriere della Sera.