Revenue, Web & Social for Tourism and Hospitality, tre giorni di alta formazione in Puglia

Si svolgerà a Manfredonia (FG)  il 20, 21 e 22 gennaio 2013 il primo incontro targato RWS, la tre giorni di alta formazione durante la quale i migliori esperti nazionali ed internazionali incontreranno gli albergatori per fornire loro i consigli pratici da attuare per migliorare le proprie strategie di business.
L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo di Puglia e Abruzzo, sarà totalmente incentrato sulle casistiche e sulle necessità degli albergatori, ai quali verranno forniti gli strumenti  per incrementare il proprio fatturato attraverso le pratiche del Revenue Management. Durante i seminari sarà poi illustrata la corretta gestione delle vendite attraverso i canali distributivi, la presenza sul web e la brand reputation, il web marketing e il social media management.
Al  Regiohotel Manfredi di Manfredonia  – location dell’evento – ci saranno i nomi più importanti legati al settore del turismo e dell’hospitality in Italia e nel mondo: Franco Laico del Revenue Team Franco Grasso; Giulia Eremita, Country Manager Trivago, Filippo Mancini, Amministratore Unico HotelBid; Nicoletta Polliotto, Owner  Muse Comunicazione e membro FTLab; Cristiano Quadrelli, CEO Iper.net (Iperbooking); Giovanni Cerminara, Consulente Web marketing e comunicazione per l’Hospitality e membro FTLab.
Relatori nazionali ed internazionali, dunque, con una consolidata esperienza all’interno del settore che metteranno le proprie conoscenze al servizio degli albergatori presenti in sala in nome di una sola ed importante causa: migliorare il business di ogni singola impresa ed insegnare a comunicare e a gestire correttamente la promo-commercializzazione in un momento di profondo e radicale cambiamento del settore e del mercato che continua ad evolversi e a lasciare indietro quanti non vanno di pari passo con esso.
Il settore turistico-alberghiero è di certo il comparto dove si evince in maniera chiara una tale evoluzione: è stato soggetto più degli altri settori a questo mutamento, ed allinearsi e capire le dinamiche che fanno da sfondo ad un tale scenario è oggi di fondamentale importanza per affrontare le nuove sfide del mercato.
Per informazioni ed iscrizioni: [email protected]
Maria Antonietta Tortola