GOOGLE INAUGURA LA PRIMA SERIE DI WEBINAR SULL’OFFERTA ENTERPRISE

Google presenta la prima serie di seminari via web in italiano per approfondire le novità dell’offerta della divisione Enterprise

Milano, 16 luglio 2009 – Moltissime sono le novità annunciate negli ultimi due mesi da Google per l’offerta indirizzata alle aziende proposta dalla divisione Enterprise, sia nell’area dell’Enterprise Search sia in quella delle applicazioni web Google Apps Premier. Per illustrarle agli utenti, Google inaugura la prima serie di webinar in italiano, che si terranno nel mese di luglio.

Registrandosi a questi seminari gratuiti via web sarà possibile conoscere tutti i dettagli della nuova versione 6.0 di Google Search Appliance e le ultimissime novità annunciate per Google Apps Premier, quali ad esempio il supporto per la migrazione da Outlook e da Notes. Sarà inoltre possibile porre direttamente domande al relatore.

Di seguito, agenda, temi e link per iscriversi ai webinar: una volta effettuata la registrazione online, l’utente riceverà una mail di conferma con le istruzioni per partecipare al seminario online.

mercoledì 22 luglio ore 14.00

Google Enterprise: la proposta di Google per l’Enterprise Search e il Cloud Computing

venerdì 24 luglio h 14.00

Google Search Appliance 6.0: tutte le novità della nuova versione della soluzione per l’enterprise search di Google.

venerdì 31 luglio h 14.00

Google Apps Premier: tutte le novità della soluzione di Google per la collaborazione e la comunicazione aziendale in modalità cloud