No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I nuovi portafogli uomo Brucle, progettati e realizzati interamente in Italia.

La nuova collezione di portafogli uomo Brucle nasce interamente in Italia, in maniera artigianale. Lavoriamo esclusivamente pelli di vitello conciate al vegetale, e i nostri portafogli vengono cuciti a mano come una volta, utilizzando cartamodelli, manualità e pazienza.
La concia al vegetale garantisce alla pelle una bellezza che si protrae nel tempo, valorizzandone le venature e le piccole imperfezioni che servono a donare carattere ai nostri portafogli uomo. La conicia al vegetale inoltre utilizza per il trattamento della pelle solo tannini naturali derivati dal castagno, dall’acacia, e da altri alberi. Tale metodo è antichissimo, sostituito in un periodo con conce di tipo chimico che sono più rapide ma nocive per l’uomo e per l’ambiente, se non opportunamente controllate. Brucle per i suoi portafogli uomo, che vengono maneggiati ed entrano a contatto con la pelle, ha scelto appunto di non utilizzare sostanze tossiche o nocive, che potrebbero scatenare reazioni allergiche. Spazio quindi a morbida nappa di vitello, a finiture in nylon, all’utilizzo di minuteria metallica con finiture palladio che rimarrà bella nel tempo.
Per i nostri portafogli uomo abbiamo scelto la qualità costruttiva che solo il 100% made in Italy può dare.
Per il design abbiamo deciso di realizzare due linee: una classica, nei colori sempre di moda nero e testa di moro, e una casual, con lavorazione patchwork tricolore: grigio, blu e beige si alternano per creare piccoli gioielli artigianali. Per i clienti più trendy abbiamo realizzato dei morbidi portafogli con cerniera, in vera nappa di vitellino, con portamonete e diversi scompartimenti per carte di credito e documenti.
Ai portafogli uomo si affiancano i porta carte di credito, i porta tessere, i portamonete, e tutti gli altri prodotti della linea di piccola pelletteria Brucle.
Scopri la nostra linea completa visitando il nostro Shop Online.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing