IBS Point una nuova risorsa per il tuo Business Online

Novità importanti per questo 2017 in ambito Business arrivano da IBS Point, nuovo punto di riferimento internazionale per quanto riguarda applicativi business utilizzabili da Pc, Tablet e smartphone per l’incremento e l’ottimizzazione del proprio business online. IBS Point propone diverse applicazioni web per svariate tipologie di business. Per la gestione Magazzino e inventario la company propone IBS Web Stock, una nuova applicazione multiutente che permette di gestire l’inventario in pochi e semplici click. Non manca una soluzione completa per la gestione automatizzata degli appuntamenti IBS Appointment Manager il quale integra tutte le funzioni necessarie per la completa gestione degli appuntamenti in maniera automatica 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Non avrai quindi bisogno di prendere appuntamenti telefonici, segnare gli appuntamenti su carta e penna, essere presente fisicamente in ufficio, Prendere appuntamenti sarà un azione svolta in maniera completamente automatica da parte dei tuoi clienti.
Ti basta monitorare il tuo backoffice in qualunque momento tramite Pc, Tablet o Smartphone, confermare gli appuntamenti tramite un semplice click e attendere i tuoi clienti. IBS-Point.com è un brand di IBSpoint LLC, Web Company in campo internazionale come provider di servizi web based nel settore Web Marketing, Business online ed e-commerce dedicati al B2C e B2B. Grazie ai servizi multilingua e supporto anche in lingua italiana, i nostri servizi posso diventare un punto di riferimento per chi vuole migliorare ed ottimizzare il proprio business.

Disponibili anche soluzioni per la contabilità aziendale, come per esempio IBS Invoices, applicazione web per la fatturazione online e IBS Money Manager, un applicativo completo e professionale per la gestione finanziaria e bilancio aziendale. Per quanto riguarda l’Email Marketing, la company propone un servizio di Autorisponditore Professionale Follow-Up con funzioni di marketing avanzate integrate, e per chi vuole dare uno start-up alla propria attività di commercio non mancano servizi di negozi online pronti all’uso. Sul sito ufficiale sono descritte nei dettagli tutte le caratteristiche delle applicazioni web proposte, con video e dettagli. Iscrivendosi alla newsletter gratuita è anche possibile ottenere un codice per utilizzare i servizi gratuitamente per 1 mese intero senza limitazioni. Per chi desidera incrementare ed ottimizzare il proprio business Online, IBS Point è punto di riferimento da prendere in seria considerazione per questo 2017
Non trovi il servizio che fa al caso tuo? Non hai trovato in elenco un servizio adatto al tuo Business? Non esitare a contattare lo staff indicando nei dettagli quali sono le tue esigenze e quale è il tuo Budget. Disponiamo di numerose ulteriori risorse non elencate sopra. Il nostro staff analizzerà la tua richiesta e troverà la soluzione web più adatta alle te specifiche esigenze..

Visita il sito web ufficiale: http://ibs-point.com/