No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Krizia partecipa alla Milano Fashion Week con il video “A Cena da Krizia” prodotto da Twin Studio

MILANO, 25 FEBBRAIO 2016 “A Cena da Krizia” è il titolo del filmato al centro dell’installazione/evento che accoglie ospiti e giornalisti dello spazio Krizia per la presentazione della nuova collezione donna FW16/17 della storica maison milanese.
 
Il film di Twin Studio girato in un elegante Bianco e Nero raccoglie in un inedito simposio nomi della moda e della cultura che discutono attorno a un tavolo dei legami storici che li accomunano al marchio e ne tracciano una prospettiva futura improntata a quell’interdisciplinarietà e internazionalità che fanno parte del DNA del gruppo.
 
Il film nato da Helen Nonini Brand Experience Advisor, con la direzione creativa di Antonio Ballauri e la regia di Tomaso Pessina, è stato prodotto da Elena Pedrazzini per Twin Studio srl.
 
Attorno a un tavolo si raccolgono diverse esperienze e generazioni: “A cena da Krizia” passa dalla giovane illustratrice Olimpia Zagnoli al decano dell’arte italiana Gillo Dorfles e allinea tre generazioni di Camera della Moda con Carlo Capasa, Mario Boselli e Beppe Modenese.
 

Presenta nomi del giornalismo quali Michele Lupi, Antonio Mancinelli, Daniela Hamaui e Renata Molho; il fotografo oggi al centro di retrospettive e mostre Giovanni Gastel; la regista e animatrice della vita culturale milanese Andrée Ruth Shammah. Coinvolge importanti nomi legati all’architettura e al design come Aldo Colonetti, Piero Pinto, Ico Migliore, Jacopo Foggini. E ospita figure legate alla moda e alla cultura: Barnaba Fornasetti, Annamaria Sbisà, Tiziana Fausti, Michela Gattermayer, Laura Lepetit, Annamaria Gandini, Mariuccia Casadio e Flavio Caroli. A fare gli onori di casa è miss Zhu ChonYun. Tutti portati attorno al tavolo dello spazio Krizia dalla curatrice Donata Sartorio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing