La Chat che non c’è… con ZeXtras c’è!

ZeXtras 1.6.4. con la Chat
Sotto l’albero di Natale ZeXtras regala la Chat per tutti.
Terminata la fase di test riservata ai partner, con il rilascio della nuova release ZeXtras 1.6.4., la nota Suite per Zimbra integra la versione definitiva disponibile a tutti della nuova Chat.
Pensata, realizzata e certificata per la versione Zimbra 8 che è orfana della funzione di conversazione, ZeXtras Chat è stata da noi testata anche nella versione 7 con discreti risultati.
Come già anticipato qualche mese fa, ZeXtras conferma che il modulo Chat sarà gratuito per tutti! Buona conversazione a tutti!!!
ZeXtras CHAT COMUNICATO STAMPA (versione PDF)

Studio Storti opera dal 1997 nel campo della consulenza informatica e nello specifico nella progettazione ed implementazione di soluzioni e sistemi basati su tecnologie OpenSource per il mondo delle Pubbliche Amministrazioni Italiane. La forte focalizzazione sui prodotti e sul settore in cui operiamo, le numerose referenze e installazioni che abbiamo realizzato e manuteniamo, ci pongono come partner ideale per tutte le Pubbliche Amministrazioni che vogliono cogliere i vantaggi del mondo dell’OpenSource con certezze in merito alle tempistiche ed ai livelli di servizio dei sistemi.
La nostra caratteristiche fondamentale è la profonda conoscenza del mondo della pubblica amministrazione e quindi la naturale propensione a proporre soluzioni e sistemi focalizzati e specifici per le esigenze di:

• Comuni
  • Province
  • Regioni
  • Sanità
  • Università

In questi settori possiamo anche vantare significative e storiche referenze che ci hanno permesso nel tempo di radicare la nostra Eccellenza nel settore.

ZeXtras Suite – progettato per espandere le funzioni di zimbra collaboration suite

cos’è ZeXtras Suite

• ZeXtras Suite è un Add-On per Zimbra Collaboration Suite
  • ZeXtras Suite è un progetto di un’azienda indipendente chiamata ZeXtras