La scaffalatura componibile in acciaio Inox della Inox Power srl

Quante volte è capitato di non sapere dove mettere gli oggetti? Per questa ragione la Inox Power Srl propone la nuova scaffalatura componibile in acciaio.
Grazie alla modularità dei suoi componenti la scaffalatura componibile in acciaio Inox è utilizzabile sia nell’ambito lavorativo che in quello famigliare ed essendo composta da acciaio di prima qualità resiste perfino a ingenti pesi. La scaffalatura componibile in acciaio infatti è prodotta in acciaio inox Aisi 304, un particolare tipo ti acciaio che la rende estremamente durevole in quanto è particolarmente resistente alla corrosione degli agenti esterni. Questo particolare della scaffalatura componibile è importante visto che proprio grazie alla sua composizione essa può essere tenuta in ambienti umidi come cantine, all’esterno, come potrebbe essere un casotto porta attrezzi o in ambienti più confortevoli, come la casa, l’ufficio o un magazzino.
La scaffalatura componibile in acciaio inox si diversifica in tre principali categorie diversificate a seconda della destinazione e modalità d’uso.
La prima categoria è la “scaffalatura componibile a gancio” , prodotta in acciaio inox con struttura portante su montanti ad “U” in grado di garantire un rapido montaggio a gancio su asole a punzone. Questo particolare tipo di scaffalatura componibile permette di inserire ripiani lisci o asolati , disponibili in diverse dimensioni, ovvero da quelle più piccole a quelle più grandi, e per chi desidera ad esse si possono montare anche dei piedini di nylon . Come se non bastasse per questo tipo di scaffalatura componibile sono disponibili un gancere appendi salumi, in caso la scaffalatura componibile venga utilizzata in magazzino, e piedini regolabili.
La seconda categoria riguarda la “scaffalatura componibile a bullone”, anch’essa realizzata in acciaio inox, la quale invece è prodotta su montanti ad angolo con asola per il montaggio dei bulloni, anch’essi realizzati in acciaio inox. I ripiani sono di varie dimensioni e possono essere o lisci o asolati, con uno spessore che varia dagli 8 ai 10 cm con omega di rinforzo. Inoltre se lo si desidera è possibile personalizzare la propria scaffalatura componibile a bullone apportandole delle ruote di modo da farla diventare mobile per poterla spostare o dei piedini regolabili.
In ultimo vi è la “scaffalatura componibile in kit”, anch’essa costituita interamente in acciaio Inox prodotta per sostenere pesi leggeri, come scatolame. Questo tipo di scaffalatura componibile è ideale per il fai-da te casalingo in quanto è estremamente semplice da montare e si adatta bene a qualsiasi stanza della casa portando via poco spazio. La scaffalatura componibile in kit al contrario delle altre è costituita da quattro ripiani da montare con bulloni ed presenta una rifinitura lucida.
Grazie all’ampia scelta data dalle tre categorie di scaffalatura componibile in acciaio inox il cliente troverà la scaffalatura più adatta alle sue esigenze.