Minimegaprint e il nuovo servizio online: Allestimenti chiavi in mano in tutta Italia

Minimegaprint cambia look al grande formato, tanti prodotti di stampa online con l’aggiunta del servizio allestimenti chiavi in mano per fiere ed eventi.

Da oggi è disponibile online su Minimegaprint.com la possibilità di chiedere gratuitamente un preventivo per Allestimenti in tutta Italia.

Dopo aver rinnovato graficamente l’offerta dei prodotti di grande formato, Minimegaprint punta a soddisfare le esigenze di chi lavora nell’ambito di fiere, eventi, organizzazioni e mostre soddisfacendo le richieste non solo di stampa ma anche di montaggio e allestimento di stand, strutture e negozi, il tutto per seguire il cliente dalla A alla Z.

Qualità di stampa ed uno staff che conta squadre di allestitori in tutta Italia sono le chiavi vincenti che portano Minimegaprint ad ampliare in modo totale l’offerta dei suoi servizi al cliente che verrà assistito passo passo da un commerciale dedicato.

Chiedere un preventivo è semplice e non comporta nessun impegno basta visitare questo link http://minimegaprint.com/modulo-richiesta-preventivo-allestimenti, mandare una mail ad [email protected] o telefonare al Servizio clienti: 02.84990168.
Striscioni e Stendardi Supporti Rigidi Tele e Poster Teli in TNT
MINIMEGAPRINT APRE IL CANALE YOU TUBE.

Il sito di stampa digitale online Minimegaprint si apre a You Tube. Dopo aver cavalcato l’onda di quasi tutti i Social Network, la scelta del canale video è apparsa come la grande occasione per avvicinarsi al pubblico tecnico del sito di stampa digitale online.
Grazie alla possibilità di caricare video Minimegaprint ha ideato un canale You Tube dove pubblicare una serie di Video Tutorial che guidano gli utenti su particolari argomenti di grafica, soprattutto con la finalità di creare dei file di grafica corretti per la stampa online attraverso i servizi di web to print ed evitare in tal modo errori banali.
I grafici e i tecnici di Minimegaprint spiegheranno agli utenti ad esempio come creare l’abbondanza in un file di grafica o come mappare la serigrafia attraverso l’utilizzo della tinta piatta. Consigli utili quindi per ridurre al massimo i tempi di ordine, di produzione e di conseguente spedizione.
Tutto è stato pensato per seguire ancora di più i clienti sciogliendo i loro dubbi e sostenendoli nelle loro necessità tecniche, allora rimane solo una cosa da fare: visualizzare, commentare e condividere!