Minuterie Eredi Baitelli: qualità totale certificata dai clienti

Minuterie Eredi Baitelli è la torneria metallica specializzata nella tornitura di parti metalliche di piccole dimensioni: da 0,5 mm a 13 mm di diametro. I clienti di Minuterie Eredi Baitelli sono chiamati ogni anno ad esprimere il proprio giudizio su diversi item:

• qualità della fornitura: conformità quantitativa, condizioni imballo, termini di pagamento;
  • qualità dei prodotti (anche su grossi lotti di produzione): precisione, materiali, conformità alle specificità del disegno;
  • qualità dei servizi: puntualità nei tempi di consegna, flessibilità, tempestività nel risolvere i problemi;
  • supporto tecnico e assistenza post-vendita.

Le opinioni dei clienti di Minuterie Eredi Baitelli sono molto importanti per l’azienda che trae da questi giudizi degli utili stimoli e spunti per migliorarsi continuamente fino a raggiungere quello che è il proprio obiettivo: la qualità totale. La qualità della torneria metallica specializzata Minuterie Eredi Baitelli è confermata e attestata anche dalla certificazione internazionale UNI EN ISO 9001:2008. Minuterie Eredi Baitelli ha tra i suoi clienti aziende importanti che a loro volta sono fornitrici di grandi marchi internazionali. È di vitale importanza quindi per i clienti di Minuterie Eredi Baitelli poter contare su un partner solido e competente, preciso e affidabile per costruire a loro volta il proprio business e la propria reputazione. Gli elementi metallici di dimensioni ridotte sono chiamati minuterie metalliche e trovano applicazione in numerosi e diversi ambiti. L’azienda Minuterie Eredi Baitelli è leader di settore a livello nazionale per la qualità elevata e l’altissima precisione dei suoi pezzi torniti. La fama dell’affidabilità e della qualità totale di Minuterie Eredi Baitelli sta progressivamente conquistando anche la fiducia dei mercati internazionali e infatti tra i clienti di Minuterie Eredi Baitelli sono numerose le aziende estere che rinnovano anno dopo anno la fiducia e l’apprezzamento nei confronti dell’azienda Minuterie Eredi Baitelli e dei suoi prodotti. Per Minuterie Eredi Baitelli i clienti sono la priorità e il tradizionale rapporto fornitore/cliente viene in questa torneria di precisione piacevolmente interpretato come una vera e propria relazione di partnership con i clienti. I servizi che l’azienda Minuterie Eredi Baitelli offre ai propri clienti sono:

• affiancamento del Cliente nell’intero ciclo produttivo
  • soluzioni personalizzate
  • prodotti “ad hoc” sulle specifiche esigenze del Cliente
  • controllo 100% su richiesta del Cliente
  • consulenza tecnica ottimizzazione del prodotto
  • magazzino di sicurezza
  • tracciabilità
  • tipologia di imballaggio
  • massima flessibilità nei tempi delle consegne
  • trattamenti superficiali

Le ottime opinioni dei clienti nazionali e internazionali di Minuterie Eredi Baitelli sono costruite nel tempo sulla base di rapporti lavorativi solidi e continuativi e sulla qualità dei prodotti e dei servizi che di anno in anno confermano gli alti standard dell’azienda. “La collaborazione espressa ha portato a risultati ottimali ed è con molto piacere che vi abbiamo classificato in CLASSE 1. Vogliate pertanto continuare nell’ottima qualità delle forniture a noi inviate.” I clienti di Minuterie Eredi Baitelli hanno espresso valutazioni eccellenti e sottoscritto un punteggio di valutazione finale tra il 95% e il 100% della soddisfazione totale su tutti gli item di giudizio.
La qualità della torneria di minuterie metalliche di precisione Minuterie Eredi Baitelli è data anche dai numerosi servizi importanti e complementari che l’azienda offre ai propri clienti nazionali e internazionali che tipicamente sono dei settori automotive, pneumatico e valvole, idrotermosanitario, raccorderia, elettrico ed elettronico. Dalle valutazioni dei clienti cui Minuterie Eredi Baitelli si sottopone periodicamente risulta un livello di soddisfazione elevato e opinioni totalmente positive: tutti i clienti di Minuterie Eredi Baitelli sono concordi nel classificare l’azienda Minuterie Eredi Baitelli un fornitore qualificato di classe A.