MISS SEXY COSTUMI – DUE WEEK END DA MODELLA PER 30 RAGAZZE

Sexy Costumi, azienda innovativa e leader nell’e-commerce di abbigliamento intimo, babydoll, costumi e lingerie sexy, in collaborazione con il fotografo creativo Anthony De Luca propongono un progetto innovativo che prevede la realizzazione di un format televisivo, un photo set ed un party esclusivo.

Dal 31 marzo 2011 partono le selezioni sul sito Sexy Costumi dove le ragazze possono registrarsi gratuitamente e inviare una loro foto che sarà possibile votare on line.

Il tipo di bellezza ricercato è quello non scontato e stereotipato della classica modella ma quello di una ragazza della porta accanto che abbia forte personalità, uno spirito frizzante, una femminilità prorompente e un’allure sexy e sensuale.

La giuria, formata da addetti e professionisti del settore e dal fotografo stesso, selezionerà le 30 modelle fra le ragazze più votate che parteciperanno come modelle agli eventi che i terranno il 3-4-5 di Giugno ed il 8-9-10 Luglio alla Locanda Solarola, residenza country chic nella splendida campagna bolognese. Le ragazze selezionate saranno ospiti della Locanda Solarola dal venerdì pomeriggio fino alla domenica mattina.

Durante i week end verranno scattati i photo set delle ragazze e saranno ripresi i momenti dello shooting, quelli del backstage e quelli del party esclusivo che concluderà questa intensa due giorni. Questo materiale produrrà un originale docu-reality di 4 puntate che saranno trasmesse su web e canali regionali o satellitari.

La filosofia di Sexy Costumi, che suggerisce una sensualità ricercata ma non artefatta, spontanea e non volgare, unita alla professionalità e creatività di Antony De Luca, danno vita ad un originale progetto dove la bellezza e la personalità delle ragazze sarà valutata non solo davanti all’obiettivo ma anche all’interno di una situazione più ampia e strutturata.

L’idea ha solide fondamenta considerato il successo del Contest Pin Up 2011 che è stato visto da 120.000 utenti in 60 giorni e sono state espresse 70.000 voti sulle oltre 70 ragazze che si sono iscritte.

Maggiori informazioni su: SEXY COSTUMI SEXY COSTUMI marchio di MB S.r.l. nasce nel 2010 e si pone come intento quello di valorizzare culturalmente la sensualità senza scadere nell’ovvietà e nella volgarità.
Offre una vasta gamma di sexy costumi, lingerie sexy e accessori per ogni occasione.
Sexy Costumi si propone di essere un’azienda innovativa e leader nell’e-commerce anticipando i trend e le mode del settore, offrendo un servizio celere e ineccepibile, tenendo un contatto diretto con i suoi clienti per meglio valutare e rispondere alle esigenze sempre più diversificate e specifiche.
Il successo del progetto è sancito dagli incoraggianti numeri che si riscontrano dopo un anno di attività: 3.000 clienti, 400.000 di visite uniche, 5.000.000 di pagine viste e oltre
15.000 fans su Facebook. ANTHONY DE LUCA fotografo pubblicitario è un creativo a tutto tondo,che contagia fotografia e video,arte e performance,provocazione e genialità.
Realizza opere artistiche e pubblicitarie,le sue fotografie hanno un tocco unico di trasgressiva eleganza e pulita essenzialità,il suo stile è sempre particolarissimo ed inconfondibile.
Una forte personalità creativa lo contraddistingue in qualsiasi progetto artistico gli venga affidato,dalla regia di un video o format tv alla realizzazione di opere fotografiche per arredamenti urbani,di lusso,dal produrre un evento che attiri l’attenzione alla realizzazione di una campagna pubblicitaria.