Non c’è due senza tre per Cityqpoint

In distribuzione il n.2 della rivista Nel Quartiere, secondo appuntamento, dopo un numero 0 natalizio, con il mensile gratuito dedicato al cap 20158. Tante le interviste ospitate sulle pagine della testata consegnata in maniera certificata nelle abitazioni della zona, insieme a rubriche, focus, novità e interessanti scontistiche proposte dai negozi e dalle attività sotto casa.

Bovisa crede in sé stessa, nel suo potenziale e lo grida forte, scegliendo di farlo dalle pagine del mensile Nel Quartiere, la testata tutta dedicata al cap 20158 che arriva al secondo appuntamento sempre più ricca di contenuti, sempre più curata nella veste grafica e impreziosita dalle accresciute adesioni di attività che desiderano farsi conoscere.
Un nuovo numero, consegnato gratuitamente in casella in maniera certificata, a continuare la costruzione di un circuito di zona in grado di garantire qualità, nei servizi, negli affari, nella quotidianità stessa dell’intera area, attraverso un luogo fisico ben definito, un presidio del territorio, un circuito di attività convenzionate e un giornale che sempre più vuole trasferire le informazioni a tutti, casa per casa, attività per attività.
Nel Quartiere ospita questo mese Chiara Bisconti, Assessore al Benessere, alla Qualità della vita, Sport e Tempo libero del Comune di Milano, per esporre le iniziative delle istituzioni. La lente d’ingrandimento si pone poi su Beatrice Uguccioni, Presidente di zona 9 che sposta l’attenzione su Bovisa, al pari di Giuseppe Martello, Presidente della neonata Asco Bovisa, nuova associazione dei commercianti di zona.
Se un bel profilo del grande Osvaldo Bagnoli ricorda un grande calciatore cresciuto sui campi di questa area di Milano, si parla di salute grazie a un articolo dell’illustre Professore Silvio Garattini, Presidente dell’Istituto Mario Negri, cui seguono preziosi consigli per il proprio benessere a firma di Valter Torri, noto ricercatore e oncologo. Un occhio di riguardo spetta poi alla terza età, con i dati emersi dall’ultimo congresso della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria.
Tante anche le rubriche, i fucus, le novità, oltre alle numerosissime scontistiche e alle vantaggiose proposte commerciali dei negozi e dalle attività sotto casa.
Un numero tutto da leggere, Nel Quartiere, oggi anche on line, collegandosi al sito www.cityqpoint.it e consultando i vecchi numeri nella sezione dedicata (Nel Quartiere – Consultazione vecchi numeri), ma anche da tenere per i coupon con cui chiedere sconti direttamente nei punti vendita che li propongo dalle pagine del giornale.
Nel Quartiere, un irrinunciabile appuntamento mensile per chi vuole essere informato sul cap 20158 ma non solo.

Cityqpoint Via Andreoli, 20 – 20158 Milano Tel. 02 39325548 – Fax 02 39325825
www.cityqpoint.it [email protected]