Nuovo E-commerce per la boutique online di “Loodle Store”

Loodle Store sceglie 3C S.r.l. per il lancio della sua nuova boutique online di abbigliamento firmato per bambini. Un marchio marchigiano emergente, che ha deciso di investire sul lancio del proprio shop online, con una veste grafica decisamente in linea con l’universo di riferimento dei suoi piccoli clienti. Disponibile in Italia e all’estero, l’e-commerce di Loodle Store è destinato al consumatore finale ed è specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori delle migliori e prestigiose firme della moda kids & junior. Loodle Store è rivenditore ufficiale dei migliori brand per neonati, bambini e ragazzi dei più prestigiosi fashion designer quali: Armani Junior, Monnalisa, Guess, Gianburrasca, Miss Grant, Microbe, Grant Garçon, So Twee by Miss Grant, Elsy, Imperial, Please, Dimensione Danza, Perdipiù, Scoth & Soda Tommy HilFinger Duck Farm, Perdipiù, Mixute junior, Ro.rò, Cartina la scarpina fatta di carta, Silvian Heach, Street Gang, To be too. L’architettura dei contenuti e le modalità di navigazione sono state completamente ripensate per garantire l’usabilità e la piacevolezza di un’esperienza importante come quella dello shopping online. Il nuovo e-commerce consente agli utenti di reperire con facilità gli articoli grazie a precisi sistemi di categorizzazione e funzionali filtri di ricerca che permettono di individuare i prodotti sulla base di diversi attributi che spaziano dalla fascia di prezzo al colore sino alla taglia. E’ inoltre attiva la possibilità di selezionare i prodotti seguendo la tradizionale ricerca sulla base dei brand a cui appartengono i diversi capi di abbigliamento per bambini. Con oltre 20 anni di esperienza, Loodle Store si afferma così come un marchio di riferimento nel panorama dell’abbigliamento firmato per bambini, grazie ad una costante selezione di brand unici venduti online per facilitare le scelte moda delle mamme e dei bambini che amano outfit sempre più originali e di tendenza da usare nella vita di tutti i giorni.
Brand awareness e supporto alle conversioni sono gli obiettivi al centro del progetto firmato 3 C, che comprende sviluppo della piattaforma e-commerce, attività di Digital PR e presidio dei motori di ricerca.
LA VERA ELEGANZA STA NEGLI OCCHI DEI PIÙ PICCOLI!
Loodle Store forte delle sue origini nel settore dell’abbigliamento di lusso per bambini, veste i più piccoli nella vita di tutti i giorni, con una selezione attenta di prodotti che seguono le scelte stilistiche e l’evolversi della moda bambini insieme alla valorizzazione dei dettagli, caratterizzata da capi di tendenza.
Know How del prodotto, scelta di materiali sicuri e di qualità, fidelizzazione della clientela, rappresentano i punti di forza sui quali si basa l’attività dell’azienda da oltre 20 anni.
Dal successo di Caterina Merola Ditta Individuale, nasce Loodle Store, un modo facile e veloce di entrare a casa delle super mamme.
Loodle Store abbraccia un’ampia gamma di categorie: abbigliamento bambino, abbigliamento bambina, abbigliamento neonati e una grande varietà di scarpe per bambini e accessori di tendenza dei brand più ricercati.