NUOVO VIDEO E OFFERTA DI NATALE DI PUATRAINING ITALIA!

Dal giorno del lancio del sito in Italia, nel Dicembre 2007, PUATraining Italia ha fatto passi da gigante!
Apparsi nei maggiori media nazionali, pubblicato un libro disponibile nella maggiori librerie d’Italia, una partnership con un colosso della telefonia come la Blackberry, una gamma di prodotti sempre maggiore, corsi sempre più pieni e nel processo la vita di tantissimi uomini migliorata per il meglio. PUATraining va diventando sempre più una vera e propria global brand, con il riconoscimento di AFC Adam Lyons come PUA numero 1 al mondo e l’annuncio del primo bootcamp in Australia nel 2011.
Dato che nel mese corrente ricorre il terzo compleanno di questa ormai grande società, essendo in vena di festeggiamenti, PUATraining Italia offre ai suoi studenti e a tutti coloro che con passione la seguono, un primo regalo consistente in una video clip gratuita contenente la prima parte di un seminario tenuto da Gambler a New York, da non perdere assolutamente:
Gambler seminario sulla seduzione New York – Part 1
Il secondo, e forse più consistente regalo, è una fantastica offerta specificamente ideata per il periodo di Natale, da usare anche come regalo ad un amico: 3 prodotti qualsiasi dalla vasta gamma PUA a soli 10 EUR ciascuno! Ed in più anche due mesi di abbonamento al club mensile “Master Pick-Up Artist University” GRATIS.
Louis stesso, CEO di PUA Training Italia e capo istruttore, ha annunciato questa fantastica offerta sul blog ufficiale del sito:
e nella speranza che il successo di PUATraining possa essere di ispirazione a chi vuole migliorarsi e fare di meglio per se stesso e la sua vita, ha infine augurato un Felice Natale con un caloroso saluto.
A buon rendere PUATraining!