No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Open Source alla 30a Assemblea annuale dell’Anci


Si avvicina la data della 30a Assemblea annuale dell’Anci che quest’anno si svolgerà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 23 al 25 ottobre 2013.

L’invito rivolto dal Presidente Piero Fassino a tutti i sindaci, è di – “partecipare attivamente per ricostruire insieme ordinati rapporti di carattere finanziario tra Stato e Comuni”.

Studio Storti coglie così l’occasione di presentare la nuova collaborazione con The Document Foundation rivolta alla consulenza e all’assistenza su LibreOffice, ad oggi il prodotto Open Source di maggior successo, una suite di produttività individuale che può agevolmente sostituire Microsoft Office in ogni postazione di ogni Ente Italiano.
Le esigenze di spending review e le nuove normative, come l’articolo 68 CAD, richiedono sempre più di passare a soluzioni Open Source tutte le funzioni possibili ma, aggiungiamo noi, con risultati sicuri.
Per questo, ad affiancare le risorse di Studio Storti nel percorso di migrazione ed assistenza, ci saranno tutte le principali figure leader del progetto LibreOffice con l’obiettivo di fornire il livello di eccellenza che tutti i progetti meritano.
Ad illustrare il progetto sarà Italo Vignoli, figura di spicco di LibreOffice e Director at The Document Foundation, ospite fisso nel nostro Stand nei tre giorni dell’Expo.

Novità anche per Zimbra Open Source, il software di posta elettronica e messaggistica che proponiamo alle Pubbliche Amministrazioni e che integriamo con ZeXtras SUITE, la soluzione modulare che consente di espandere la funzionalità di Zimbra con funzionalità di classe enterprise ad un prezzo assolutamente conveniente.

Non resta che passare a trovarci allo STAND 7/A per scoprire tante altre novità.

COMUNICATO STAMPA (file PDF)

STUDIO STORTI
Studio Storti, la più grande e referenziata realtà che opera nel campo delle soluzioni Open Source per le Pubbliche Amministrazioni, ad oggi, serve centinaia di enti di ogni tipologia e dimensione in tutta Italia.
Sin dal 1997 la nostra attività si è concentrata nella soddisfazione della sempre maggiore richiesta di libertà e risparmio da parte della Pubblica Amministrazione italiana.
Negli anni, con la continua ricerca dell’eccellenza nelle soluzioni proposte, abbiamo raggiunto una forte specializzazione e focalizzazione su aree di competenza chiare e definite.
Il nostro approccio è orientato alla fornitura di soluzioni pluricollaudate e referenziate da enti comparabili con quelli del richiedente. In questo modo, ogni progetto segue un percorso già definito il cui risultato è garantito, non lasciando spazio ad imprevisti ed incertezze.
Affidarsi a noi significa avere la certezza del risultato, la certezza dei costi complessivi e la sicurezza di un’offerta fortemente referenziata nel settore della Pubblica Amministrazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing