Parte il concorso a premi: ‘Gioca con Golosino Negroni e vinci’

Negroni, società leader in Italia nel settore alimentare, è lieta di annunciare la collaborazione con Promosfera, azienda specializzata nell’organizzazione di operazioni a premi, per il lancio del concorso a premi instant win: “Gioca con Golosino e vinci”.
/uploads/images/u_13270/thumb_promosfera_organizzazione_concorsi_premi.gifL’iscrizione e la partecipazione al concorso a premi è estremamente semplice: basta comprare una confezione di Golosino sulla quale sono presenti i personaggi dei Puffi, annotare il codice univoco che è presente al suo interno e verificare sul sito web della Negroni (www.golosinonegroni.it) se il codice è vincente. Per farlo è sufficiente inserire il codice all’interno dell’apposito spazio, cliccare il pulsante sottostante e attendere la verifica del database. In caso di vittoria ci si aggiudica una console Wii U della Nintendo di ultima generazione, accompagnata da una copia del videogioco dei Puffi.
In caso di mancata vittoria nel concorso a premi instant win è sempre possibile partecipare all’estrazione finale di un montepremi composto da 30 videogiochi dei Puffi e un viaggio a Parigi in compagnia di tutta la famiglia.
Promosfera è una società italiana specializzata nell’organizzazione e nella gestione di concorsi a premi e operazioni a premi in Italia e all’estero. I clienti di Promosfera possono usufruire di tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento corretto dei concorsi e delle operazioni a premi, oltre a un servizio di consulenza in merito alle questioni legate alla privaci e a tutti gli altri aspetti legali che pertengono all’organizzazione di un concorso a premi. La soluzione ‘soddisfatti o rimborsati’ adottata da Promosfera garantisce una totale trasparenza nello svolgimento delle operazioni.
In particolare Promosfera si occupa di gestire tutte le questioni legali e amministrative legate alle pratiche ministeriali: verifica di fattibilità, in primis, e disbrigo delle pratiche necessarie a procedere correttamente con l’organizzazione delle operazioni a premio in Italia e all’estero.
In collaborazionecon parner specializzati e qualificati, Promosfera realizza i minisiti dedicati alle promozioni e tutto il materiale di BTL (marketing Below the Line). Per l’organizzazione dei concorsi, inoltre, Promosfera è in grado di supportare i clienti nell’individuazione delle opportunità migliori relative al co-marketing in sinergia con tutta una serie di partner italiani qualificati.

Promosfera è un gruppo formato da sole donne, che possiedono una formazione multidisciplinare in tutti gli ambiti relativi all’organizzazione di concorsi a premi: marketing, comunicazione, diritto ed economia. Promosfera offre pacchetti completi e ‘chiavi in mano’ che conducono il cliente direttamente all’organizzazione del concorso a premi in Italia e all’estero.
Promosfera si occupa inoltre di offrire ai suoi clienti un supporto nei procedimenti di stesura delle. In materia di privacy, Promosfera agisce in collaborazione con una consulente legale specializzata.