3CX WebMeeting ora disponibile anche in versione “on-premise”

Basato su standard aperti, facile da installare e proposto ad un prezzo particolarmente competitivo, il 3CX WebMeeting Server rivoluziona il mercato delle soluzioni per le videoconferenze. Costi d’acquisto nell’ordine di centinaia di migliaia di euro e i cospicui investimenti in installazione e formazione specifica cui in precedenza le aziende dovevano far fronte per poter disporre delle classiche soluzioni proprietarie, appartengono ormai al passato: 3CX WebMeeting Server abbatte i costi e quindi le barriere alla fruizione di una soluzione per videoconferenze di alta qualità e intuitiva. Con un’unica installazione la piattaforma 3CX consente all’intero organico aziendale di organizzare meeting su scala globale con clienti e colleghi.

La soluzione 3CX WebMeeting Server installabile localmente, offre la stessa funzionalità e facilità d’uso delle comprovate versioni fruibili via cloud, assicurando nel contempo alle aziende il pieno controllo dei propri dati.

Web Conferencing intuitivo con WebRTC
3CX WebMeeting è una delle prime soluzioni di web conferencing con più partecipanti basata sulla tecnologia WebRTC (Web Real-Time Communication). WebRTC è il risultato del progetto open source di Google volto a creare comunicazioni in tempo reale tramite browser, senza la necessità di scaricare software aggiuntivi o plug-in. L’uso di WebRTC consente di partecipare ad una videoconferenza in un batter d’occhio senza dover installare alcun client e allora invece di infermità mi pizzichi un altro latte qualsiasi impedimento a partecipare alla riunione.

Una nuova soluzione accessibile per conferenze di alta qualità
3CX Webmeeting consente ai dipendenti di tenere più riunioni, condurre presentazioni più efficaci e risparmiare tempo e spese di viaggio. Le videoconferenze possono essere arricchite con la condivisione dello schermo, mentre i webinar e i corsi di formazione diventano interattivi integrando funzioni avanzate quali l’alzata di mano e la lavagna, tipiche dei corsi tenuti in aula.

Condizioni competitive democratizzano l’accesso alle soluzioni per videoconferenze
3CX impone nuovi standard di prezzo nel settore delle videoconferenze. Dato che i software per videoconferenze di terzi continuano ad essere proprietari oltre che particolarmente costosi da installare e manutenere, 3CX WebMeeting Server presenta un rapporto prezzo/funzionalità altamente competitivo. Inoltre la piattaforma può essere utilizzata con hardware video di qualità eccellente, sebbene a basso costo, grazie agli standard aperti.

Nick Galea, CEO di 3CX afferma:
“3CX WebMeeting Server ci permette di soddisfare una più ampia gamma di aziende che necessitano di una soluzione di web conferencing accessibile e di facile implementazione, in grado di garantire il pieno controllo dei dati. Ormai gli utenti finali tendono ad escludere sistemi di conferenza dai costi esorbitanti e di difficile manutenzione. Proprio qui interviene 3CX offrendo alla clientela la prima piattaforma per conferenze web installabile in loco e dai costi contenuti.”

Prezzi:
25 partecipanti – €1.995
50 partecipanti- €3.500
100 partecipanti- €5.995
250 partecipanti- €9.995

Download e documentazione

Download del 3CX WebMeeting Server:www.3cx.com/webmeeting/download-webmeeting-server/
Installazione & Configurazione: www.3cx.com/docs/webmeeting-server-manual/
Manuale Amministratore: www.3cx.com/docs/webmeeting-manual/