BASF CC sceglie Recodi

Altro grande successo per Recodi. L’azienda bergamasca leader nel settore delle pavimentazioni industriali in resina e calcestruzzo conferma la sua volontà di crescere e migliorarsi conquistando il titolo di Applicatore fiduciario Ucrete di Basf CC Italia. La gamma di pavimenti industriali Ucrete si basa su specifiche resine poliuretaniche le cui prestazioni si sono guadagnate una reputazione senza pari nell’arco di quattro decenni di impiego nell’industria agroalimentare, farmaceutica, chimica ed elettronica in tutto il mondo.
Le caratteristiche delle pavimentazioni Ucrete

• Durevole: eccellente resistenza agli urti e all’usura. Molte pavimentazioni in Ucrete realizzate 20 – 30 anni fa in ambienti aggressivi sono ancora in uso
  • Applicazione e maturazione veloci: perfino alle basse temperature. Può essere calpestata dopo solamente 5 ore alla temperatura di 10°C, il che la rende ideale per i lavori di manutenzione.
  • Tollera l’umidità: può essere stesa sul calcestruzzo di soli 7 giorni.
  • Resistente allo shock termico: sopporta spandimenti di materiale fino alla temperatura di 150 °C.
  • Igiene: il suo grado di pulizia è paragonabile allo standard dell’acciaio inossidabile, non favorisce la crescita biologica e contribuisce a mantenere gli elevati standard igienici.
  • Resistenza chimica: dagli acidi forti agli alcali, ai grassi, gli oli e i solventi che possono degradare rapidamente altre tipologie di pavimentazione in resina.
  • Pulita e sicura: per i vostri dipendenti, per i vostri prodotti e per l’ambiente. È certificata secondo il Gold standard dello Eurofins Indoor Air Comfort per le basse emissioni.

Ucrete nel mondo viene posato solamente da Applicatori certificati BASF CC.