Carte prepagate Transcash con circuito Mastercard – Zero spese!

Transcas carte pregate sicure: condivisione del denaro con i tuoi Famigliari a costi zero!

Se sei un genitore o hai parenti all’estero o sei un giovane studente fuori sede e vuoi una carta prepagata che ti permetta di fare le operazioni finanziarie in totale sicurezza azzerando i costi di gestione del denaro, da oggi è possibile farlo grazie alle nuove carte prepagate sicure di transcash dotate di circuito Mastercard ideate appositamente per te. Finalmente sono arrivate le nuove carte prepagate transcash che stanno rivoluzionando il modo di condividere denaro nel mondo.

Ma a chi risultano veramente comode queste nuove carte prepagate sicure Transcash? Se hai parenti all’estero, un figlio che studia fuori sede o compri spesso online, con le carte prepagate transcash puoi: • Azzerare i costi di condivisione del denaro • Effettuare pagamenti in totale sicurezza • Effettuare operazioni online senza rischiare la clonazione della carta • inviare il denaro ai tuoi parenti a costo zero ed in tempo reale in tutto il mondo. Transcash è la prima Carta Prepagata che riduce a zero i Costi di condivisione del denaro permettendoti di spedire i tuoi soldi a qualsiasi ora, ovunque tu sia, in qualsiasi momento della giornata, Gratis. Ideale anche per tutti coloro che non possono aprire un conto corrente bancario. Ma vediamo ora nello specifico cos’è Transcash? Il sistema TransCash comprende due carte ricaricabili del circuito MasterCard®, una Carta Verde ed una Carta Rossa. Questa tecnologia dà la possibilità ai clienti di disporre di strumenti di prelievo e pagamento non collegati ad un conto corrente bancario e permette la fornitura di prodotti e servizi finanziari per le famiglie, gli stranieri e le imprese. TransCash Fornisce uno strumento per condividere il denaro a livello nazionale e internazionale in maniera semplice, veloce, sicura, comoda ed il tutto Gratis. Acquistando quindi le carte prepagate sicure di Transcash potrai quindi effettuare le tue operazioni finanziarie in totale sicurezza azzerando il rischio di clonazione ed i costi delle operazioni.
Perché Usare Transcash? Ogni giorno milioni di persone condividono il denaro in tutto il mondo, prelevano dagli ATM, Effettuano pagamenti in negozi tradizionali oppure pagamenti online, mettendo sempre a rischio i propri risparmi e pagando alti costi di commissioni. Con TransCash non avrai più questi problemi. Le carte prepagate Transhcash sono uno strumento sicuro e facile per il nucleo familiare per gli acquisti e controllo della spesa. Inoltre offrono un servizio rapido ed economico per la condivisione di denaro in tutto il mondo per i lavoratori stranieri. Le carte Transcash assicurano il massimo livello di sicurezza per gli acquisti via Internet infatti sono dotate di un cip anticlonazione di ultima generazione, frutto di anni di ricerca da parte dei migliori ingegneri del mondo. Grazie a questo cip anticlonazione, brevettato a livello mondiale ed esclusivo di TransCash, potrai effettuare tutte le operazioni online in totale sicurezza. Quali sono i problemi e le paure di chi possiede una carta prepagata? • Pagare elevate commissioni per la condivisione del denaro • Clonazione della carta • Non poter effettuare le operazioni in ogni momento della giornata Le carte prepagate sono state create appositamente per quelle persone che non vogliono correre questi rischi. Le Carte Transcash hanno i più bassi costi di gestione rispetto agli altri compeditor. Offrono la massima protezione del denaro presente sulla carta. Il loro punto di forza è l’immediatezza delle transizioni e la semplicità di utilizzo. Potrai condividere il tuo denaro mandando un semplice SMS. Grazie al circuito Mastercard, il più grande esistente, potrai condividere il tuo denaro in tutto il mondo. Come funzionano le Carte TransCash? La Confezione Contiene Due Carte TransCash MasterCard Ricaricabili • una per te (Carta Verde – Carta Madre) • e una per un’altra persona a tua scelta (Carta Rossa – Carta Figlia) parente, amico, persona a te cara. Tieni Per Te la Carta Verde e dai la Carta Rossa alla persona con la quale vuoi condividere il tuo denaro. Ricarica la Carta Verde. Carica il denaro dalla Carta Verde alla Carta Rossa gratuitamente. Avvisa la persona che ha la Carta Rossa dell’importo caricato. La persona che ha la Carta Rossa adesso può accedere al denaro ritirando contanti agli ATM (bancomat) o direttamente utilizzando la Carta Rossa negli esercizi commerciali o su internet che utilizzano il circuito MasterCard.
Vediamo Quali Operazioni puoi Effettuare con la Rispettive Carte (Carta Verde – Carta Rossa) Carta Verde: • ricarichi • condividi gratuitamente il denaro con la Carta Rossa tramite web e telefono, o tramite SMS • ritiri il denaro presso i punti ATM (Bancomat) con il Marchio MasterCard • fai i tuoi acquisti online e presso tutti i negozi con il Marchio MasterCard • eviti le file e le attese • controlli il tuo denaro con la massima sicurezza • verifichi l’estratto conto Carta Rossa: • ricevi gratuitamente e immediatamente i fondi inviati dalla Carta Verde • ritiri il denaro in tutti i punti ATM (Bancomat) con il Marchio MasterCard • fai i tuoi acquisti online e presso tutti i negozi con il Marchio MasterCard • controlli il tuo denaro con la massima sicurezza La Carta Verde TransCash può essere ricaricata: • nei Punti Vendita TransCash dotati di POS • tramite bonifico bancario La Carta Rossa TransCash può essere ricaricata: • esclusivamente utilizzando la disponibilità della Carta Verde Puoi Usare la tua Carta Ricaricabile TransCash per: Ritirare contanti in tutti gli sportelli ATM (bancomat) che espongono il Marchio MasterCard. Fare i tuoi acquisti in tutta tranquillità su internet o nei negozi presso i milioni di esercenti che accettano le carte MasterCard. Quando sei in viaggio, per sicurezza, non portare denaro contante, usa la carta ricaricabile TransCash MasterCard. Una carta che ti offre la sicurezza dei traveler’s cheque e la comodità di una carta MasterCard. Condivisione di denaro Con le due carte TransCash puoi condividere facilmente la disponibilità dei fondi della Carta Verde con la Carta Rossa. Quanto costa TransCash? Le Carte Prepagate Transcash sono un’ assicurazione sulla tranquillità. Costo della confezione delle Carte TransCash MasterCard® ricaricabili (una Carta Verde e una Carta Rossa): € 24,99 Costo abbonamento mensile: € 0 Vale la pena investire 24,99 euro oggi per avere una “assicurazione” su qualsiasi situazione succeda? Proteggi i tuoi cari in qualunque momento. Le Transizioni da carta madre a carta figlia sono GRATUITE. Per ricaricare la carta Verde (carta madre) vi è un costo di 2€ sia che l’operazione venga effettuata tramite bonifico bancario sia che la carta venga ricaricata nei punti TransCash. Chi è Transcash? TransCash è uno dei più grandi Gruppi Mondiali Internazionali (35 paesi) TransCash Italia S.p.A. acquisisce i diritti di un brevetto di TransCash Corp. attivo negli Stati Uniti dal 2003. Il Brevetto TransCash è utilizzato ad oggi negli Stati Uniti, Europa, Cina e Medio Oriente e riguarda una tecnologia che consente operazioni di condivisione di denaro a livello nazionale e/o internazionale in modo competitivo. Per avere ulteriori informazioni riguarda le carte prepagate sicure di Transcash vai al sito: www.carteprepagatesicure.com