CHANGHONG TV LED55D3000ISX – Changhong Italia

Il catalogo prodotti TV Changhong è ricco di modelli innovativi funzionale a soddisfare le diverse esigenze della clientela. Il Changhong iSmart TV LED 55D3000ISX è un televisore Full HD (1920*1080) con diagonale da 139cm (54,6”) e contrast ratio 3000:1. Il pannello è a 16.7 milioni di colori (8 bit) con Aspect Ratio 16:9, l’elaborazione elettronica delle immagini (compensazione del moto) viaggia a 200 Hz (EMR). La tecnologia Backlight (controllo dinamico della retroilluminazione) fa parte dei plus di questo televisore: grazie a questa soluzione, in abbinamento ai 200 Hz, il vostro televisore Changhong vi garantirà un’ottima qualità e fluidità visiva.
Dal punto di vista delle ricezione, il TV Changhong offre il DVB-T2/DVB-C/DVB-S2 e la compatibilità con MPEG4/H.264. Il Changhong TV LED 55D3000ISX si fregia della marchio iSmart TV; cosa significa? Ogni televisore moderno dispone al suo interno di una parte software finalizzata alla gestione delle molteplici funzioni richiamabili a schermo. Changhong, con la sigla iSmarTV identifica i televisori dotati di software “intelligente” controllabile, anche attraverso uno smartphone (App disponibile per Android e IOS) L’utilizzo dello smartphone in abbinamento al TV non inibisce il normale telecomando in dotazione ma può divenire un’ottima soluzione per semplificare il richiamo delle varie funzioni disponibili. Attraverso il nostro smartphone potremo sfogliare il palinsesto televisivo (diviso per categoria o canale), impostare il settaggio del TV (ad esempio: luminosità, contrasto, temperatura colore, volume, qualità dell’audio, ecc.), oppure condividere sul grande schermo i contenuti multimediali salvati nel telefonino. La funzione iSmarTV “telecomando” simula sul nostro smartphone un’area sensibile al tocco dove, scorrendo con le dita sullo schermo, piloteremo un puntatore che reagisce sul pannello video del televisore consentendoci di interagire con le varie icone presenti. Il 55D3000ISX è dotato di connessione Wireless per collegarsi alle rete WI-FI di casa. Per rendere la navigazione on-line una esperienza piacevole, Changhong ha inserito nel software a disposizione un browser internet Full con cui navigare al meglio. La funzione “Linear TV” integra la lista di oltre 1500 canali (WW) fruibili attraverso il protocollo IPTV (Internet Protocol Television). Per visionare tutte le ulteriori straordinarie funzioni del TV Changhong iSmart TV LED 55D3000ISX basta collegarsi al sito: http://www.changhong.it