Pet Shop Store presenta in promozione la linea Prolife, croccantini per gatti adulti

Alimentare il proprio gatto in modo sano è un aspetto a cui Pet Shop Store alimentianimalionline.it ha dedicato la sua attività, perché è una questione che sta a cuore in primis ai padroni. Prolife è l’azienda italiana che da anni si impegna a creare alimenti secchi e umidi per gli animali di affezione, con l’unico obiettivo di offrire loro un’alimentazione quanto più vicina alla loro natura. È il caso di Club Prolife Cat Sensitive, la linea di alimenti secchi per mici con problemi digestivi, offerta nella confezione maxi da 12 kg al 19% in meno; e in omaggio c’è anche il pratico dosatore. Prolife crocchette per gatti completamente naturali disponibili su Pet Shop Store alimentianimalionline.it Nei croccantini Prolife Cat Sensitive Pesce e patate ad esempio, è presente carne fresca di pesce al 21%, un cibo leggero e gustoso, che apporta al tuo gatto le proteine di cui ha bisogno per svolgere le sue normali azioni quotidiane; accompagnate dai carboidrati e dalle fibre di patata (14%) e riso al 14%, gli daranno energia a sufficienza e favoriranno la digestione. A migliorare l’azione della flora batterica, ci pensa anche l’estratto di yucca schidigera, nonché la polpa disidratata di barbabietola presente tra gli ingredienti principali. Insieme al prodotto del lievito NuPro® ad elevata concentrazione di Nucleotidi, ai Bio-Mos® e ai Fruttoligosaccaridi, migliorano il lavoro del sistema immunitario, mentre il complesso BioPlex® e una ridotta percentuale di magnesio rafforzano pelo, muscoli e ossa e prevengono la formazione dei calcoli. Prolife Gatto Adult Agnello & Riso ad azione antiossidante è il mangime secco pensato per i Silvestro che abbiano superato il 1 anno d’età. La carne di agnello è appetitosa ma altamente digeribile, così come il riso, il cibo apportatore di carboidrati che disintossica e favorisce una regolare evacuazione, adatto anche ai felini adulti che soffrano di allergie o intolleranze. Insieme al Sel-Plex®, che migliora la lucidità del sistema nervoso, sono presenti anche zinco, biotina e calcio D-pantotenato, composti che aiutano a mantenere la pelle del tuo micio sana e un mantello forte e folto. Infine le vitamine E e C e i Bioflavonoidi derivanti dalla lavorazione dei prodotti della frutta, aiutano a combattere l’azione dei radicali liberi prevenendo gli stati infiammatori che danneggiano gli apparati. Con la confezione-risparmio da 12 kg di Prolife Gatto Adult Agnello & Riso o delle crocchette Prolife Gatto Adult Manzo & Riso, Pet Shop store ti regala spedizione e dosatore, ma affrettati: l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte. Iscriviti subito su Alimentianiomalionline.it: riceverai anche il 5% di sconto da utilizzare sulla tua prima spesa.