G.F. NARCISI UN BLOG DEDICATO AL MONDO DELLA TERMOIDRAULICA ON LINE.

G.F. NARCISI UN BLOG DEDICATO AL MONDO DELLA TERMOIDRAULICA ON LINE. Si chiama Termoidraulica 3.0 ed è la nuova innovativa proposta dell’azienda G.F Narcisi; si tratta di un blog con finalità ben precise: informazione e aggiornamento sul mondo della termoidraulica e della climatizzazione ma anche consigli, spiegazioni e approfondimenti con un occhio sempre attento alle convenienze dell’acquisto on line. L’azienda di Teramo mette finalmente in campo uno spazio dedicato per diffondere la cultura dell’e-commerce in Italia con l’idea di allinearla allo standard europeo. Essere un’azienda giovane e dinamica oggi significa perseguire con determinazione i propri obiettivi prendendo parte ad una “rivoluzione culturale” che in Italia fatica ancora a prendere piede: quella dell’acquisto on line. Ecco quello che cerca di portare avanti, ormai dal 2006, l’azienda G.F. Narcisi; la vera sfida è quella di educare l’utenza alle convenienze del mondo e-commerce combattendo lo scetticismo e la diffidenza rispetto a questa modalità di acquisto che permette di abbattere notevolmente i costi mantenendo inalterata la qualità dei prodotti. Ecco allora un nuovo blog firmato G.F. Narcisi che dichiara già nel nome la sua missione: Termoidraulica 3.0 vuole infatti parlare della necessità di un vero e proprio upgrade, di un salto evolutivo per quanto riguarda il mercato dei prodotti termoidraulici, di una nuova era commerciale e, soprattutto, di una nuova tipologia di acquirente: informato, selettivo, interattivo, esigente. In questo nuovo spazio web dedicato confluiranno contenuti differenziati che perseguiranno una serie di obiettivi: generare una cultura informatica tesa a rendere più autonomo e responsabile l’utente nell’acquisto finale, informare sulla qualità dei propri prodotti, tutti certificati e rigorosamente Made in Italy, chiamare “a testimonianza” alcune aziende ed alcuni privati che si sono avvalsi di questa modalità di acquisto con soddisfazione, approfondire la sezione tecnologica ed innovativa, aprire uno spazio di spiegazioni e approfondimenti sulle differenze tecniche delle diverse proposte, consigliare in merito alle diverse possibilità compositive e di arredo. Termoidraulica 3.0 ha quindi tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento nazionale per gli acquirenti del settore che finalmente troveranno un luogo dove reperire le informazioni necessarie all’acquisto, confrontare i prezzi, conoscere le specifiche tecniche dei diversi prodotti, scoprire le novità, scambiare opinioni. D’altronde anche il sottotitolo del blog “il tuo clima di casa. In un click” enuncia i suoi obiettivi: rendere rapido ed efficiente l’accesso alle informazioni, garantire la trasparenza, offrire la possibilità di interagire con altri utenti, proporre l’economicità e la convenienza, ormai valori imprescindibili per il mondo contemporaneo. Un modo interessante insomma, che sfrutterà anche la potenza diffusiva dei social network per avvicinare i clienti e farli interagire tra loro, una piattaforma informativa in cui ogni tipologia di acquirente, dal neofita a quello più esperto, potrà scegliere con consapevolezza il prodotto più vicino alle sue esigenze. “Crediamo fortemente nella convenienza dell’acquisto on line” ha affermato Marco Narcisi, Amministratore Delegato dell’azienda – “e speriamo che nei prossimi anni, al di là della crisi economica che senz’altro ha dato una grande spinta al nostro settore, questa modalità di acquisto diventi predominante. Le rivoluzioni però non sono mai improvvise, vanno coltivate giorno dopo giorno, e noi lo sappiamo bene. Dalla sensibilizzazione all’informazione alla cultura il passo non è breve, e c’è ancora tanto lavoro da fare. Abbiamo però deciso di andare avanti con energia mettendo in campo nuovi strumenti e nuove strategie per acculturare gli acquirenti a questa innovativa e conveniente formula di acquisto. Sono convinto che raggiungeremo i risultati che ci siamo prefissati, d’altronde i numeri parlano chiaro: negli ultimi cinque anni siamo cresciuti esponenzialmente, il che significa che sempre più persone ci stanno dando fiducia, e la fiducia è il motore che apre la strada a nuovi investimenti”. Per visitare il blog Termoidraulica 3.0: www.gfnarcisi.info La G.F. Narcisi è presente nel settore della termoidraulica dal 1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Dal 2006 entra nel mondo delle-commerce con il sito www.gfnarcisi.it, il negozio on line di prodotti termoidraulici più certificato in Italia: SSL EV (per proteggere i dati inseriti e garantire la massima tutela della privacy), AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico), dal Registro delle Imprese, Certire, marchio della Italsoft Group Spa, a sua volta azienda certificata ISO 9001. La G.F. Narcisi è, inoltre, partner ufficiale dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici). Marta Zacchigna
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Cell.+39 339 1952458 Mail. [email protected]