Il nuovo salva tempo: la scaffalatura ad incastro

Perché perdere tempo a cercare di montare scaffalature senza successo?Noi di Inox Power Srl abbiamo creato per voi le scaffalature ad incastro, minimali sicure e semplici da montare.
Varie ricerche e studi hanno constatato che le scaffalature ad incastro sono le migliori in quanto grazie all’incastro non ci sarà più bisogno di viti, bulloni e attrezzi, ma con un semplice gesto la scaffalatura sarà costruita e pronta all’uso. Inoltre i ripiani delle scaffalature ad incastro sono realizzati con ganci posizionabili su asole a punzone di modo che la scaffalatura sia completamente stabile e permetta di porvi sopra qualsiasi oggetto, anche quelli più pesanti. Acquistando la scaffalatura ad incastro si possono avere due optional: il gancere appendi salumi pratico all’uso e piedini regolabili, che la rendono ancora più confortevole e usabile anche nell’ambito casalingo.
A seconda della destinazione d’uso e delle diversità tecniche distinguiamo due principali tipologie di scaffalature ad incastro, quella a “gancio” e quella “in kit”.
La prima, prodotta con il nostro acciaio inox, ha una struttura portante su montanti ad “U” che garantisce un rapido e facile montaggio con gancio su asole a punzone. Comoda ed ergonomica la scaffalatura a gancio è disponibile in varie grandezze e se si desidera è possibile apporle dei piedini in nylon di modo che il pavimento non venga rovinato.
Invece per il fai da te casalingo consigliamo la scaffalatura “in kit”, leggera ed estremamente facile da costruire, adatta alle donne indipendenti che la vogliono montare da sole. Costituita anch’essa da acciaio inox, il meccanismo d’incastro sorregge quattro mensole adatte a pesi leggeri, come scatoloni o altro.
Come dimostrato la scaffalatura ad incastro è una struttura che semplifica il lavoro in vari ambiti, sia quelli lavorativi che quello casalingo, infatti possono essere usate sia nei magazzini per sostenere ingenti pesi ottimizzando lo spazio, che essere utilizzate nelle case per porvi scatolame o quant’altro salvando spazio perfino nelle stanze più piccole.
Inoltre le scaffalature ad incastro sono dei prodotti garantiti in quanto Il materiale con cui esse sono costruite, l’acciaio inox AISI 304, ha come peculiarità che è particolarmente resistente alla corrosione e negli anni tende a rovinarsi poco grazie a una resistenza particolare agli agenti chimici esterni, ragion per cui le scaffalature ad incastro sono un investimento duraturo.