La più grande collezione Disney Traditions online oggi disponibile in Italia su Cittadelregalo.

Biancaneve Disney Traditions Jim Shore
Gli ammiratori del grande Walt Disney oggi hanno un’occasione in più per riscoprire il mondo fantastico immaginato dall’artista americano del secolo scorso… Topolino, lo zio Paperone, ma anche Biancaneve, Aladino, Peter Pan, e tutti gli altri eroi della nostra infanzia, sono stati riprodotti in statuette in resina e riuniti in una bellissima collezione che sta spopolando tra i fans di tutto il mondo. Stiamo parlando della collezione di statuette Disney Traditions, oltre duecento soggetti in resina dipinti a mano ed interamente disponibili all’acquisto online sullo store Cittadelregalo.it.
Questa serie di statuette nasce nella metà degli anni duemila grazie alla collaborazione tra il gigante americano Disney e l’artista Jim Shore, scultore internazionale famoso per essere l’inventore dei bellissimi angeli Heartwood Creek, anch’essi già presenti da tempo su Cittadelregalo.
Lo stile di Jim Shore affascina e sorprende, si distingue per una moltitudine di evidenti fattori estetici. Incredibile la cura dei dettagli che riproducono fedelmente i caratteri e la “personalità” dei vari personaggi, assolutamente unico il taglio particolare ed originale che caratterizza ogni sua creazione e la pittura finale che rende l’aspetto del pezzo finito simile al legno invecchiato. I personaggi Disney nati da questa tecnica colpiscono al primo sguardo attirando l’attenzione di migliaia di collezionisti in tutto il mondo. A pochi anni dalla sua produzione, si contano già migliaia di negozi specializzati sparsi su quattro continenti che propongono la vendita di questa nuova gamma e milioni di collezionisti conquistati dallo stile. Vere opere d’arte ma con prezzi assolutamente alla portata di tutte le tasche grazie alla potenza di fabbricazione Disney in grado di riprodurre ogni soggetto in centinaia di esemplari, riducendo quindi i costi di fabbricazione.
Lo shop online Disney Traditions Jim Shore di Cittadelregalo.it si distingue per il grandissimo assortimento di pezzi spesso introvabili in Italia o in Europa e per la facilità di riassortimento grazie ad una costante flusso di articoli presenti del proprio stock in provenienza dagli Stati Uniti. Gli animatori stessi del sito, oltre ad essere da anni collezionisti della marca, possiedono una conoscenza perfetta delle esigenze di un pubblico di acquirenti italiani ed internazionali competente e sempre alla ricerca dell’ultimissima novità, per questo motivo molti clienti intrattengono un rapporto previlegiato con Cittadelregalo diventando essi stessi i primi collaboratori, informatori ed ambasciatori del sito. Per iniziare la collezione, o semplicemente per scegliere una di queste statuette Disney da regalare ad un amico o un famigliare, è facilissimo in quanto nel negozio online Jim Shore Disney Traditions Cittadelregalo ogni pezzo è stato suddiviso in apposite famiglie merceologiche. Le fate e principesse, i personaggi Disney natalizi o i soggetti “tradizionali” (Paperino, Minnie, Topolino…) possiedono ognuno una propria sezione del sito mentre chi vuole avere una visione d’insieme di tutta la collezione, potrà cliccare nell’apposito menù dedicato alla marca. Un Servizo Clienti raggiungibile tramite un numero verde è a disposizione per ogni consiglio o aiuto durante la procedura d’acquisto, un supporto molto gradito da chi effettua per la prima volta un acquisto su internet.