Marlen Italy si rifà il look. Nuovo sito, grafica accattivante e sempre piu “social”

In questi giorni è online la nuova versione del sito di Marlen (www.marlenpens.com), la nota azienda di Sant’Arpino (CE) specializzata nella produzione di strumenti da scrittura e accessori di grande prestigio. Il nuovo sito web, costantemente aggiornato su tutte le novità, si augura di facilitare la navigazione e la scoperta dell’affascinante mondo di Marlen Italy attraverso una nuova grafica , con più contenuti multimediali, e con maggiore interazione con gli utenti utilizzando blog, newsletter e i social più famosi. Il sito è concepito come un’ agorà, uno spazio d’incontro e di condivisione tra azienda e utenti. Una vetrina interattiva per i prodotti Marlen, che da trent’anni rappresentano l’eccellenza campana in termini di design e pregio manifatturiero.
“L’obiettivo del nuovo sito è quello di coniugare i valori consolidati nel corso della lungastoria di Marlen con una maggiore interattività con i clienti ed una maggiore chiarezza di esposizione dei prodotti. Cambiano i linguaggi, cambiano i modi di comunicare e noi di Marlen da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti abbiamo deciso di aumentare l’usabilità del sito mettendo a disposizione dell’utente uno strumento che gli consenta di avere le informazioni sui nostri prodotti in pochi click e di poter comunicare in modo diretto e semplice con noi”.
Questo il commento del sig. Mario Esposito, presidente Marlen che continua :“ Mi auguro che il nuovo sito possa diventare un valido strumento per i nostri clienti e gliappassionati di Penne ma anche un mezzo con cui poter condividere il Mondo Marlen Italy

In occasione Marlen propone un “luxury gift” per inaugurare il nuovo sito. Si tratta di una serie speciale di strumenti da scrittura che si ispira alla pratica del Training Autogeno. La linea Psiche nasce in collaborazione con la Dott.ssa Sonia Rosaria Petrosino, psicoterapeuta, laureata in Filosofia, Sociologia e Psicologia. Come tutti i prodotti di prestigio a marchio MARLEN Italy, anche la collezione Psiche è frutto di un processo di lavorazione artigianale.
Dalla homepage www.marlenpens.com gli utenti hanno accesso alle principali sezioni del sito che è attualmente in Italiano e Inglese ma è già in corso il progetto di conversione nelle principali lingue del mondo.