Monge si fa strada nell’alimentazione felina con i suoi croccantini secchi per gatto

La linea Superpremium Monge racchiude tutta una serie di prodotti alimentari per gatti, specificatamente realizzati per creare un’alimentazione adeguata alle varie fasi di crescita. Oltre alla linea mantenimento è disponibile anche quella adatta a risolvere problematiche specifiche come ad esempio l’Indoor destinato a gatti che tendono al sovrappeso.
Il secco Kitten, ad esempio, è la tipica formulazione alimentare per cuccioli
Il secco Kitten, ad esempio, è la tipica formulazione alimentare per cuccioli a maggior concentrazione proteica e ad elevato contenuto calorico, per sopperire alla grande perdita di calorie ed energie tipiche del gattino in crescita da 0 a 12 mesi. Ma l’alimento è anche stato migliorato dall’azienda grazie all’utilizzo di carne di pollo fresca, di un corretto rapporto calcio/fosforo, di un aggiunta di MOS (Mannano-Olio-Saccaridi) e FOS (Frutto-Oligo-Saccaridi) e di vitamina C. La composizione dell’alimento Monge Kitten lo rende anche ideale all’alimentazione delle gatte in gestazione ed in allattamento, perché l’integrazione con principi nutritivi essenziali, sali minerali e vitamine, permette di coprire anche gli aumentati fabbisogni energetici delle gatte gestanti e in lattazione.
il secco Monge Adult è invece l'alimento perfetto per il mantenimento del gatto adulto
Appetibile e gustoso, il secco Monge Adult è invece l’alimento perfetto per il mantenimento del gatto adulto: addizionato di L-Carnitina e vitamina C per salvaguardare, rispettivamente, il tessuto epatico e migliorare l’assorbimento intestinale, è un alimenti creato appositamente per controllare le oscillazioni di pH urinario, evitando la formazione di calcolosi. Ricco inoltre di omega 3 e omega 6, la sua confezione diventa anche da 10 kg per favorire i proprietari con più di due gatti o per avvantaggiarli ulteriormente nel rapporto quantità/prezzo.
Il secco Monge Indoor, invece, è un alimento completo e ricco per i gatti adulti tendenzialmente troppo mansueti, che passano troppe ore a riposare senza consumare energie. Questo tipo di atteggiamento, soprattutto dopo la castrazione, può favorire l’ingrassamento con relativi problemi conseguenti. L’arricchimento di Taurina e vitamina A dell’Indoor Monge contribuiscono a migliorare le capacità visive del gatto e salvaguardare il muscolo cardiaco, mentre l’alta digeribilità delle carni bianche di cui è costituito lo rendono appetibile ma al contempo magro e leggero.
Tutti gli alimenti Monge sono realizzati nel pieno rispetto del benessere animale (cruelty free) e nel totale adattamento ad ogni esigenza di gatto e proprietario.

Gusto e salute sono i principi cardine su cui l’azienda si base per creare una mangimistica adatta ai nostri amici gatti. Ognuno di questi prodotti può inoltre essere comodamente acquistato dalla propria poltrona di casa, semplicemente accedendo al portale alimentianimalionline.it dove, tra sicurezza, qualità e fiducia, il cliente potrà anche ritrovare una vasta scelta e tanti sconti.