Perché regalare una pergamena della Fondazione Tommasino Bacciotti come bomboniera?

La Fondazione Tommasino Bacciotti è da più di dieci anni impegnata a finanziare lo studio sui tumori cerebrali infantili e a fornire l’assistenza e la cura ai bambini malati e alle loro famiglie.
Una “bomboniera per un sorriso” è una iniziativa ideata dalla Fondazione Tommasino Bacciotti per reperire fondi da investire nelle attività della Fondazione, come le case accoglienza; attualmente la Fondazione mette a disposizione due appartamenti per le famiglie che soggiornano a Firenze per curare i bambini nell’Ospedale Pediatrico Meyer. La Fondazione ha, inoltre, finanziato borse di studio per psicologi e medici pediatri oncologici, ha realizzato progetti come “Ambulanza Tommasino”, una ambulanza allestita a misura di bambino, con interni ed esterni appositamente decorati.

Le bomboniere solidali della Fondazione Bacciotti sono delle pergamene personalizzate; la fondazione mette a disposizione una scelta tra tre diverse versioni di pergamene ognuno personalizzabile con nomi degli sposi, luogo e data della cerimonia. Ogni versione può essere in due formati: 17X24cm oppure 15X21cm.
Le pergamene devono essere arrotolate su se stesse, per essere poi fermate con un nastrino a cui se volete potete unire un sacchettino di confetti, ma a questo dovrete provvedere Voi personalmente; la fondazione può fornirvi i bigliettini da unire al sacchettino dei confetti(Pendaglino).
Oltre alle bomboniere la Fondazione realizza anche le partecipazioni, gli inviti e come già detto i pendaglini.
Festeggia i momenti importanti della tua vita o di tuo figlio come il matrimonio o il battesimo con le bomboniere solidali della Fondazione Tommasino; non è richiesta alcuna cifra minima: l’offerta è libera.