Profumi di nicchia 2012: i due nuovi profumi donna e profumi uomo Omniaprofumi. Platino e Titanio

Omniaprofumi, creatrice di profumi di nicchia, si arricchisce di due nuovi prodotti: il profumo da donna Platino e il profumo da uomo Titanio.

Appartenenti alla “Linea Metalli”, come Oro 750 e Argento 925, le due nuove fragranze presentate in anteprima a “Esxence 2012” arricchiscono la già variegata collezione di profumi donna, profumi uomo e profumi unisex di Omniaprofumi.
Anche Platino e Titanio sono ispirati ai metalli in base alla filosofia dell’azienda che, grazie all’esperienza maturata nel settore dell’alta gioielleria e della gemmologia, trasforma materiali preziosi in profumazioni che evocano suggestioni raffinate, mistero e fascino.

Il profumo donna Platino è un profumo gourmand a tutti gli effetti: il trio delle note di testa esordisce con crema di latte, caramella e cocco, le note di corpo fiorite (gelsomino e acacia) sono addolcite da latte di mandorla e, infine, le note di fondo sono ingentilite da vaniglia e muschio bianco. Insieme al profumo al caramello Madera (note di testa: caramella, baccello di vaniglia, vaniglia del Madagascar; note di corpo: vaniglia, fiori di pesco, fiori di campo; note di fondo: fiore di tabacco, noce di cocco, muschio bianco), Platino entra a fare parte della gamma dei profumi femminili dedicati alle donne che amano coinvolgere i sensi, propri e di chi sta loro accanto, con note dolci, morbide e soavi per giocare il gioco della seduzione attraverso il sex appeal dello stuzzicante contrasto donna-bambina per esaltare al massimo il garbo dello charme.

Il profumo uomo Titanio nasce da un insieme di fragranze contemporaneamente incisive ed energiche quanto delicate e aggraziate per celebrare la virilità dell’uomo volitivo e appassionato, forte e sentimentale, amante dei profumi maschili di classe. Le note di testa aprono la danza olfattiva con l’impeto vitalizzante di bergamotto, mandarino e limone che si sposano alla soavità della violetta e alla freschezza delle foglie; le note di corpo sono un mix di fiori (rosa, geranio, gelsomino e galbano, dal carattere resinoso) ed erbe aromatiche (salvia); le note di fondo, vetiver e legno di sandalo, fissano le essenze e regalano persistenza sulla pelle.

Le collezioni di profumi di Omniaprofumi

“Linea Metalli”

Profumo Oro 750, profumo da donna (limone, bergamotto, ciclamino, lavanda, lillà, peonia, note fruttate, patchouly, legno di sandalo, cumarina, incenso, vaniglia e muschio).

Profumo Argento 925, profumo da donna, profumo da uomo, profumo unisex (note metalliche dell’ozono, pompelmo, mandarino, coriandolo, geranio, noce moscata, salvia, galbano, coriandolo, garofano, incenso, cuoio di Russia, legno di cedro, legno di teak, sandalo, vetiver, patchouly e sentori ambrati).

“Linea Pietre”

Profumo Madera, profumo gourmand da donna al caramello (caramella, baccello di vaniglia, vaniglia del Madagascar, vaniglia, fiori di pesco, fiori di campo, fiore di tabacco, noce di cocco e muschio bianco).

Profumo Acquamarina, profumo fresco da donna (limone, pesca, ananas, giacinto, gelsomino, ylang, muschio, sandalo e ambra).

Profumo Opale, profumo fresco da donna (gelsomino, lilla, biancospino, ciclamino, alghe marine, geranio d’Africa, legno di cedro, legno di patchouli, muschio bianco, fava tonka e bacche di vaniglia del Madagascar).

Profumo Onice, profumo fresco da donna (agrumi, anice, lavanda, liquirizia, pesca, ananas, rosa, noce moscata, geranio, giacinto, gelsomino, ylang, menta, sandalo, muschio, legno di cedro e ambra).

Profumo Ambra (incenso, vaniglia, patchouli, labdano e agrumi).

Profumo Granato (lillà, gardenia, biancospino, timo bianco, patchouli, cinnamomo, cardamomo, vaniglia, muschio, sandalo e cedro).

Profumo Peridoto (pompelmo, limone, cedro, bergamotto, violetta, rosa, fresia, gelsomino, ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli).

Profumo Cristallo di Rocca (mandorla, agrumi, mughetto, geranio, rosa, ylang ylang, chiodi di garofano, ireos, rhum, legno di sandalo e vaniglina).

Per informazioni sui prodotti, sulla reperibilità dei campioncini e sui punti vendita dei profumi Omniaprofumi, scrivere a info[AT]omniaprofumi.com.

(Si prega di sostituire [AT] con @ al fine di impedire lo spam. Grazie).