Profumi donna: Omniaprofumi punta su Madera, la ghiotta fragranza femminile al caramello

Omniaprofumi, azienda produttrice di profumi donna, profumi uomo e profumi unisex, propone al pubblico Madera, il profumo gourmand per eccellenza tra le linee di fragranze ispirate alle pietre preziose. Prediletto dagli amanti dei profumi di nicchia, l’essenza principale di Madera è il profumo al caramello, il cui effluvio goloso e inebriante si unisce al sensuale profumo alla vaniglia e all’esotico sapore del cocco. Intenso e avvolgente, tra le note calde e raffinate dell’eau de parfum Madera spicca la freschezza di fiori di pesco e fiori di campo, che si fonde alla voluttà del muschio bianco. La scia che ricorda la dolcezza dello zucchero liquefatto e brunito che stuzzica i sensi fa di Madera una vera e propria leccornia da indossare sulla pelle. Dedicato alle donne che adorano il gioco della seduzione che passa anche attraverso le percezioni olfattive, Madera avvolge in un passionale abbraccio il corpo e lo spazio circostanze. Per non passare inosservate né essere dimenticate.

Racchiuso all’interno di un flacone dal design essenziale che privilegia forme tondeggianti, l’eau de parfum Madera, così come tutte le fragranze di Omniaprofumi, è disponibile nel formato da 125 ml.

Il bouquet delle classi olfattive a cui Omniaprofumi ha dato vita si compone, tra gli altri, di profumi ambrati, profumi orientali, profumi fruttati, profumi speziati, profumi legnosi, profumi marini, profumi metallici e profumi ozonici.

Della “Linea Pietre” fanno altresì parte il profumo all’ambra (incenso, vaniglia, patchouli e labdano, oltre agli agrumi), il profumo all’acquamarina (limone, pesca, ananas, ylang-ylang, gelsomino e giacinto stemperati in ambra, muschio e sandalo per dare vita all’aroma salmastro del mare), il profumo al granato (lillà, gardenia, biancospino e timo bianco combinati a patchouli, cinnamomo, cardamomo, vaniglia, muschio, sandalo e cedro), il profumo all’opale (geranio d’Africa, alga marina e fava tonka mixati a legno di cedro e di patchouli, bacche di vaniglia del Madagascar e muschi bianchi), il profumo all’onice (agrumi, pesca, lavanda e legno di cedro che cedono il passo a liquirizia, ananas, noce moscata, menta, cedro e giacinto), il profumo al peridoto (pompelmo, limone, cedro e bergamotto si fanno rincorrere da fiori quali violetta, rosa, fresia e gelsomino, fissati da ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli), il profumo al cristallo di rocca (mandorla e agrumi si sposano con mughetto, geranio, rosa e ylang ylang, compensati da chiodi di garofano, ireos, rhum, legno di sandalo e vaniglina).

Oltre alle fragranze ispirate alle pietre preziose, Omniaprofumi si distingue per la “Linea Metalli”. il profumo Oro 750, un must tra i profumi femminili, è un’esplosione di agrumi (limone e bergamotto) e fiori (ciclamino, peonia, lillà e lavanda) che XXX da vaniglia, legno di sandalo, patchouli, incenso, muschio e cumarina. Il profumo unisex Argento 925, che si colloca tra i profumi da donna e i profumi maschili, esordisce con le note metalliche dell’ozono, caratteristiche dei momenti magici che seguono gli acquazzoni (grazie a coriandolo, geranio, pompelmo, mandarino, noce moscata, galbano, incenso, cuoio di Russia, legno di cedro e di teak, patchouli, sandalo e vetiver).

Per informazioni sui prodotti e sui punti vendita dei profumi Omniaprofumi, scrivere a info[AT]omniaprofumi.com.

(Si prega di sostituire [AT] con @ al fine di impedire lo spam. Grazie.)