Promozione macchina del fumo + liquido: visita il sito di Party Line

Sull’e-commerce Party Line è disponibile la promozione per macchina del fumo e liquido per la creazione della cortina di fumo: entrambi gli articoli a soli 38,12 euro!
L’e-shop di Lucidiscoteca.it mette a disposizione dei suoi clienti un’esclusiva promozione che unisce ad un prezzo speciale la macchina del fumo Party Smoke 400 ed il liquido per il fumo Party Fog nel conveniente formato da un litro. La promozione Party Line sulla macchina del fumo, fornita di relativo liquido per la creazione di stupendi effetti fumo, è solo una delle tante occasioni che i clienti di Party Line potranno trovare nel nostro e-commerce. Periodicamente infatti, lo store online offre convenienti promozioni per l’acquisto combinato di più prodotti ad un prezzo totale che è sicuramente più economico di quello che il cliente pagherebbe se acquistasse singolarmente i prodotti.
La macchina del fumo Party Smoke 400 ha una potenza di 400W racchiusa in un involucro compatto e resistente che pesa solo 1,5 kg e permette di creare una scenografia d’impatto che consiste in una cortina di fumo totalmente atossica. Questa macchina del fumo produce 200 metri cubi al minuto ed integra un termo fusibile di sicurezza che evita il surriscaldamento del macchinario, garantendo la massima sicurezza in ogni tipo di ambiente. Inoltre il modello Party Smoke 400 dispone di un comando a distanza con cavo ed ha una capacità di 0,25 litri, per un uso economico e senza sprechi del liquido per il fumo. Questa miscela, studiata appositamente per una macchina del fumo professionale, è atossica, quindi non dannosa per la salute, certificata e prodotta in conformità alle normative di sicurezza europee vigenti.
I clienti Party Line potranno approfittare direttamente online di questa promozione mensile sulla macchina del fumo Party Smoke 400 ed il liquido per il fumo Party Fog a soli 38,12 euro: sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata alla promozione all’interno della categoria “macchine e liquidi” ed inserirla all’interno del carrello, da dove poi l’utente sarà guidato verso il pagamento e l’inserimento dei dati necessari alla spedizione della macchina del fumo. Party Line ricorda che per gli ordini di importo superiore a 250 euro la spedizione è gratuita.
Vuoi una macchina del fumo per le tue feste?Comprala a prezzo speciale su lucidiscoteca.it insieme al liquido per creare misteriosi effetti sulla tua pista da ballo!