Scatta l’estate con Pixum: racconta le tue vacanze su carta fotografica

Cosa fare delle tantissime foto che si scattano durante le vacanze? Pixum, azienda leader in Europa nell’ambito dei servizi di stampa fotografica on-line, propone due soluzioni per non perdere i propri ricordi estivi e conservarli nel tempo.

100 Foto Pixum raccontano la tua estate

100 foto per raccontare la tua estate: paesaggi e amici, a colori o in bianco e nero, fissano momenti indelebili da conservare.
Con la stampa professionale Pixum, le tue foto mantengono i colori brillanti e sono riprodotte su carta fotografica di qualità premium: in pochi clic puoi selezionare e ordinare le tue foto in tanti formati diversi e riceverle direttamente a casa in pochi giorni! Il sito Pixum, facile e intuitivo garantisce l’acquisto sicuro grazie al trasferimento
dei dati attraverso il sistema SSL (Secure Socket Layer) che, non appena il procedimento di ordine ha inizio, attiva una connessione sicura, la quale impedisce che il trasferimento di dati dal tuo computer al server di Pixum possa essere accessibile a terzi.

Prezzi al pubblico (IVA inclusa)
Pacchetto da 100 foto: da 9,99 € (spese incluse)
www.pixum.it/pacchetti_foto

Sfoglia le tue vacanze con il fotolibro Pixum

Se un tempo le foto venivano stampate e successivamente racchiuse in un libro con una punta di colla, oggi basta cliccare il sito Pixum.it per realizzare e stampare il proprio album, dedicato all’estate, che diventa un libro, anzi un Fotolibro! Realizzare un Fotolibro Pixum è semplicissimo, basta infatti:

– cliccare il sito www.pixum.it
– scaricare gratuitamente sul proprio computer il programma Pixum per Fotolibri
– caricare le foto scelte e disporle nell’ordine preferito
– scegliere sfondi, elementi grafici, tipo di carta e copertina, formato disegni e layout
– visualizzare l’anteprima del Fotolibro
– ordinarlo e riceverlo direttamente a casa

Tutti i Fotolibri vengono realizzati con stampe di alta qualità su carte di prima scelta e grazie al semplice programma gratuito, con grafiche preimpostate e sistemi di impaginazione automatica, assicurano in poco tempo un risultato professionale!

Prezzi al pubblico (IVA inclusa)
a partire da 7,95 euro
www.pixum.it/fotolibro

Chi è Pixum?
Pixum è l’operatore di stampa fotografica online leader in Europa con oltre 2 milioni di clienti soddisfatti. Numerose riviste specializzate hanno testato e premiato i nostri servizi, a conferma degli elevati standard di qualità che li contraddistinguono.
Da Pixum le tue foto digitali diventano splendidi Fotolibri, originali foto-calendari, foto-regali, poster, foto su tela, quadri su alluminio e metacrilato, biglietti personalizzati o classiche stampe. Per restituire alle immagini colori brillanti e vivaci, Pixum utilizza esclusivamente carta fotografica di qualità premium e si avvale delle tecnologie di stampa più moderne e rispettose dell’ambiente. Grazie alla funzione di ottimizzazione automatica delle immagini (facoltativa), otterrai sempre un risultato perfetto. Oltre alla stampa foto, Pixum mette a tua disposizione altri servizi gratuiti, come l’uso di 1 GB di memoria per la creazione e la condivisione di album online.
Che cosa aspetti? Vieni a scoprire il mondo Pixum e testa con mano la qualità dei nostri prodotti. Per darti il benvenuto ricevi in omaggio 25 stampe foto gratuite!