SexShopOnline.it nasce con l’intento di far soddisfare ogni capriccio erotico

Sex Shop Online è nato per vendere in completa riservatezza e sicurezza ad un pubblico adulto gadget erotici,lubrificanti, falli, vibratori, bambole gonfiabili, profilattici. Molti di voi a volte hanno vergogna di acquistare in negozi reali e quindi ecco un sexy shop online tutto per voi. SexShopOnline.it nasce con l’intento di far soddisfare ogni capriccio erotico dando la possibilità di ordinare online in completa riservatezza i migliori gadjet sexy e lingerie uomo/donna perchè nel nostro sito troverai articoli per tutti i gusti!, masturbatori di ogni forma e dimenzione, lingerie erotica sexy e travestimenti, manette, fruste, sculacciatori, costrittivi, massaggiatori intimi, vibratori, rabbit, dildo, macchine dell’amore, palline di gheisha, altalene, coadiuvanti erotici, lick-it, tute, guepiere, autoreggenti, completini intimi, tacchi a spillo, stivali, latex, anelli fallici, plug anali, Dvd ed accessori dal design esclusivo e alla moda, in più simpatici gaget da regalare agli amici per scherzo o per gioco, insomma un Sex Shop Online con prezzi davvero competitivi nel mercato e prodotti aggiornati in magazzino quotidianalmente per garantire sempre la merce dispoinbile e le ultime novità di tendenza!

Volevo informarvi inoltre che questo sexyshop online non è solo un negozio per adulti ma è anche un sito di annunci erotici gratuiti ove poter fare amicizia o trovare il vostro partner e incontrare nuovi amici. I nostri punti di forza sono molteplici:

1. Un’accurata attenzione nella scelta dei prodotti migliori da mettere in vendita, sempre di ultima tendenza e novità esclusive proposte a prezzi accessibili a tutti.
  2. Un’assistenza totale al cliente, anche per il meno esperto che si avvicina all’acquisto via internet, infatti abbiamo sempre attivo nelle ore lavorative il servizio di messaggeria istantanea via Skype: darioasa che permette di interagire in tempo reale con lun nostro operatore nel momento in cui avete qualche difficoltà o dubbio.
  3. Accettiamo i metodi di pagamento più veloci e sicuri permettendo al cliente di scegliere quello preferito (vedi la sezione Pagamenti per maggiori dettagli).
  4. Effettuiamo spedizioni immediate con consegna nell’arco delle 24 ore dall’ordine garantendo gran parte della merce sempre a magazzino.
  5. Il rispetto della privacy è alla base del nostro lavoro, ogni pacco viene confezionato in scatola o busta imbottita completamente anonima, ossia senza alcuna indicazione esterna né sul cartone/busta nè sul nastro d’imballaggio. Questo vi garantisce quindi la massima discrezione e privacy sul contenuto del plico. Anche il mittente del pacco non sarà con il nome di SexShopOnline.it ma nome e cognome del titolare.