UN CRM LEGGERO COME UNA NUVOLA

Il CRM di Sysman entrare nelle aziende italiane

Attraverso la soluzione CRM on demand Contact Pro Ready, il CRM leggero come una nuvola, anche le piccole società potranno dotarsi di una potente piattaforma per la gestione dei contatti con la clientela, degli appuntamenti dei venditori e
le attività di direct marketing.

“Ho bisogno di una piattaforma di CRM che sia un grado di gestire tutti i contatti generati dal sito, o quelli che arrivano dalle directory on line, dal telefono o da altre fonti. Mi è indispensabile perché in caso contrario non sarò in grado ad analizzare le vendite, o di studiare il riposizionamento del prodotto di punta. Ma quale prodotto scegliere? Piattaforme potenti ma pensante solo per grandi gruppi industriali, oppure… oppure?”

Incubi da imprenditore… la maggior parte delle piccole e medie aziende italiane non sono strutturate per affrontare un progetto di introduzione aziendale di una piattaforma di CRM (Customer Relationship Management). Questo genere di piattaforme si sono sviluppate particolarmente in quei paesi, dove la dimensione media aziendale e la loro capitalizzazione rendevano possibile approcciare progetti di questo tipo, progetti che se ben gestiti posso trasformare un’azienda “passiva” in una “reattiva” e quindi più produttiva.

Il nocciolo del problema è quindi rappresentato dal costo inziale e dalle infrascritte tecnologiche/competenze necessarie. Tutto qui? Vi sembra una buona ragione per continuare ad avere incubi notturni? La soluzione è semplice e leggera come una nuvola, e se consideriamo che il prodotto ha una paternità al 100% italiana, possiamo veramente stare tranquilli. Contact Pro Ready, questo è il nome della soluzione, con più di 20 anni di esperienza, promette di poter aiutare le PMI Italiane ad aumentare il proprio giro di affari, con un investimento esiguo, (300€ per la configurazione iniziale), e un canone “tutto incluso” che parte da 23€ per utente.

Un CRM italiano che parla la lingua delle nostre aziende e dei nostri mercati, che conosce le nostre filosofie di business e che concretamente ci può aiutare a risolvere i problemi di crescita che ogni giorno dobbiamo affrontare. L’agenda dei venditori, tutti i dati archiviati in un unico database, l’integrazione con MS Outlook, queste sono solo alcune delle funzionalità che vi potranno cambiare la vita.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito on-line : sysman

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 20.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall’installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant