Vuoi acquistare toner e cartucce on line? 5 buoni motivi per scegliere www.copy-toner.it!

Sei in cerca di toner e cartucce per la tua stampante e ti trovi centinaia di siti e-commerce con prezzi e offerte ma non sai chi scegliere? Ecco 5 buoni motivi per comprare da copy-toner.it!

1. L’affidabilità della ditta: copy-toner.it è gestito da Copy Office, una ditta con un punto vendita a Perugia e ben quattro magazzini , Milano, Empoli, Perugia e Roma. Opera nel campo del consumabile da più di dieci anni reggendo la concorrenza di grandi catene del settore.
  2. Prezzi bassi, economici con sconti oltre il 20 %: toner e cartucce originali sono offerti a prezzi vantaggiosissimi. Digita www.copy-toner.it e cerca la cartuccia o il toner che ti occorre e vedrai che i prezzi proposti nel sito sono già scontati e quindi con prezzi bassissimi e se non ci credi controlla tu stesso ricercando in rete l’articolo per la tua stampante e noterai subito che copy-toner ha davvero prezzi concorrenziali e spesso più bassi rispetto agli altri proposti in rete: un esempio Toner Samsung ML2070 a soli 39,90 € e ancora toner samsung CLP365 nero, ciano, magenta e giallo a soli 39,90€ e tante altre offerte.. Cosa aspetti, non perderti la convenienza!!
  3. Massima reperibilità degli articoli: più di 22 mila prodotti archiviati, cartucce e toner Samsung, hp, epson, Canon, Apple, lexmark, toshiba, Olivetti, oki, Sharp e tutte le altre marche di stampanti. Ma non solo se il tuo articolo non ? subito disponibile puoi immediatamente ordinarlo via mail, fax o telefonicamente. Infine se utilizzi un vecchio modello di stampante e non riesci a trovare la cartuccia o il toner utilizzato copy Office riesce a reperire la merce fuori produzione dai mercati esteri.
  4. Consegna rapida della merce: effettuato l’ordine riceverai la tua merce direttamente all’indirizzo da te indicato entro solo 48 ore!! E inoltre potrai seguire la spedizione on line grazie alla piattaforma messa a disposizione dal corriere convenzionato alla ditta, Bartolini express. Questo perché ha oltre 9 mila fra toner e cartucce subito disponibili nei sui magazzini ben distribuiti i tutta Italia e pronti alla spedizione.
  5. Assistenza tutti i giorni di Copy Office: ultimo ma non meno importante tra i motivi per cui sceglier copy-toner.it ? l’assistenza continua che la ditta mette a disposizione del cliente sia nell’effettuare l’acquisto sia nell’esigenza di dover ordinare toner e cartucce non disponibili o introvabili. Un’assistenza telefonica o via mail o fax tutti i giorni ad orario ufficio! Ti sentirai quindi seguito da un assistente alle vendite come se fossi in un negozio reale al dettaglio anziché on line!!

A questo punto non ti resta che provare l’effettiva convenienza e affidabilità descritta. Vai ora su www.copy-toner.it ed effettua il tuo primo acquisto, leggi cosa dicono di noi:

“Ottimo servizio, ho trovato il toner per la mia stampante samsung in pochi click. Il giorno dopp, il corriere era già sotto casa mia. Complimenti!”
“Prodotti per plotter Canon IPF 650 a prezzi molto buoni, specialmente la testa di stampa PF-04.BRAVI!!!!”
“In generali i prezzi sono molto più bassi rispetto ai normali rivenditori, spedizione economica.Servizio buono.”
“Toner xerox m24 scontati del 50%.meglio di così….alla prossima.Arrivederci!”
“Toner Ricoh MPC2050 arrivati con vettore Bartolini.Merce conforme.Spedizione e prezzo ok.Presonale al telefono cortese e qualificato.”

Adesso aspettiamo di accontentare anche te! Vieni a trovarci!