WINTRUCK.NET: SOFTWARE PER OPERAZIONI DI PESATURA INGRESSO / USCITA DI MEZZI DI TRASPORTO CON PESAPONTE

Il WINTRUCK è il software applicativo per la gestione delle operazioni di pesatura in ingresso / uscita dei mezzi di trasporto con pesa a ponte.
Sviluppato con la tecnologia .Net, WINTRUCK è un programma versatile, perfettamente integrabile con applicazioni di varia natura con estrema facilità. L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente all’utente un utilizzo immediato del programma.
Il software WINTRUCK.NET è dotato di uno schermo TOUCH SCREEN e una TELECAMERA E-Plate che è stata progettata per il riconoscimento automatico del numero di targa dei veicoli che si muovono ad alta velocità (fino a 25 targhe/sec. di veicoli che viaggiano fino a 400 km/h ) o in condizioni di illuminazione pessime.
L’installazione su PC consente al software di gestione ingrsso/uscita di supportare collegamenti ad altri indicatori di peso, periferiche o altri applicativi tramite Porta Ethernet, WIFI,USB, porta seriale RS232.
Le caratteristiche principali sono:
· Gestione integrata di anagrafiche Fornitori, Clienti, Destinatari, Materiali, Vettori.
· Disponibile anche in versione compact per strumenti touch screen.
· Possibilità di lavorare direttamente da indicatore vicino alla pesa a ponte.
· Riconoscimento accessi tramite Smart Card, Chip Card e RFID
· Archiviazione di tutte le pesate effettuate con possibilità di stampare o esportare i dati per ogni esigenza di controllo o per interfacciamento a un sistema esterno (AS400, Oracle, etc.). .
· Gestione e Stampa di cartellini di ingresso/uscita totalmente configurabili da utente su qualsiasi stampante.
· Esportazioni in Excel
· Limitazione delle funzioni consentite a seconda dell’operatore collegato.
· Predisposto per il collegamento a bilance omologate CE-M dotate di indicatore con archivio fiscale delle pesate (Aliby Memory), registrando e archiviando l’identificativo fiscale della pesata ad ogni misura effettuata.
· Archiviazione/esportazione dei dati su qualsiasi database e possibilità di importare archivi esistenti del cliente.
· Possibilità di inserimento di un logo personalizzato.
· Modulo di acquisizione fotogrammi e video tramite fotocameraIP (webcam)
· Gestione multilingua, con possibilità di configurare lingue aggiuntive direttamente da parte del cliente.
Il software WINTRUCK.NET è indicato per tutti i settori industriali ogni qual volta si abbia l’esigenza di pesare/etichettare in ingresso ed in uscita automezzi da una pesa a ponte, garantendo inoltre la rintracciabilità delle operazioni svolte.
WINTURCK.NET By Syntweb (www.syntweb.it )