WRAPPER: DA OGGI VERNICIARE SENZA ERRORI NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE.

Verniciare è un’operazione praticamente definitiva e spesso ci si spaventa all’idea di non poter tornare indietro.

Le ragioni per cui si vorrebbe verniciare un oggetto possono essere tante: cambiare colore per puro gusto estetico, coprire un graffio o una parte rovinata o, ancora, proteggere una superficie.

Sarebbe bello poter VERNICIARE LA PROPRIA AUTO, MOTO, L’ELETTRODOMOESTICO O LA PORTA DI CASA (una macchina, una moto, un frigorifero, un cellulare, una porta, una chitarra o…) IN MANIERA FACILE, PULITA e, soprattutto, NON DEFINITIVA?

OGGI E’ POSSIBILE CON WRAPPER!

WRAPPER è uno spray innovativo e si comporta come una normale vernice spray, con la particolarità di formare una pellicola liscia, resistente e completamente rimovibile intorno all’oggetto verniciato. Oltre a cambiare colore all’oggetto, WRAPPER lo protegge, dando al prodotto un particolare EFFETTO SOFT TOUCH. Oltre a cambiare look, WRAPPER rende l’oggetto IMPERMEABILE e ISOLATO. WRAPPER è ideale per qualsiasi materiale, tranne che per il polistirolo, e la sua particolarità è proprio quella di non rovinare i materiali sui quali viene impiegato, non alterando alcuna proprietà. Con WRAPPER SPRAY arrivi dove le mani non possono arrivare e lo si può rimuovere quando vuoi con estrema facilità.

Si spruzza come una normale vernice, ma la sua formula è completamente diversa perché, una volta asciutto, si compatta in una PELLICOLA ELASTICA che aderisce perfettamente alla superficie, costituendo una vero e proprio strato protettivo, capace anche di resistere a temperature fra i -35 e i +93°.

E SE SI CAMBIA IDEA?

CON WRAPPER si può sempre CAMBIARE IDEA e TORNARE INDIETRO, in qualsiasi momento!

Il vantaggio di questa possibilità consiste sia nel poter effettuare dei LAVORI NON DEFINITIVI (ma comunque DURATURI NEL TEMPO, data la resistenza del prodotto), sia nel non dover prestare troppa attenzione in fase di verniciatura.

Vi siete stufati del colore del vostro cellulare? Volete proteggere il coperchio del vostro portatile dai graffi? Desiderate CAMBIARE LOOK all’auto o ai tuoi cerchi? Desiderate le carene della vostra moto di un colore diverso?

Bastano una bomboletta di WRAPPER, un po’ di nastro da carrozziere e, con un po’ di fantasia.

COLORPACK

www.wrappingspray.com