Respiro internazionale e suggestiva eleganza per la collezione Opera di Francesco Pasi

Verona, Novembre 2016 – Sinonimo di design d’alta tradizione italiana, l’azienda Francesco Pasi sta consolidando il suo fascino nei Paesi d’interesse e nei mercati emergenti internazionali. Collezione di grande successo, soprattutto all’estero, è Opera, caratterizzata da un’accurata selezione di materiali e tessuti, che ne evidenziano l’unicità e il lusso tutto Made in Italy.

L’area giorno si veste così di luminose emozioni, grazie alle laccature lucide e ad una palette cromatica minimale composta da bianco, nero e colori tenui e naturali. Anche la zona notte è resa esclusiva da linee sinuose e dettagli preziosi, e presenta cuciture sartoriali eseguite a mano che creano texture geometriche. Per non tralasciare la suggestiva eleganza della sala da bagno che si tinge d’avorio e di bagliori dorati.

“Vero e proprio marchio di fabbrica che contraddistingue i nostri mobili è il decoro in rilievo che fregia le superfici in legno massello dei prodotti. Un raffinato effetto trompe l’oeil che dona movimento e un delicato gioco di luci ed ombre, per un arredo che non passa certo inosservato” ha affermato Francesco Pasi, titolare del mobilificio veronese. “Particolarità delle nostre collezioni sono le finiture ecologiche all’acqua, che proteggono ed esaltano la bellezza del legno, assicurandone la non tossicità e la perfetta conservazione e manutenzione” ha continuato il titolare.

Uno stile, quello di Francesco Pasi, che abbraccia la tradizione con un occhio sempre attento alle nuove tendenze dal respiro internazionale. Un segno inconfondibile di qualità che conferisce tratti innovativi a molte delle case più raffinate del mondo, attraverso una filosofia che si esprime per mezzo di un’artigianalità sapiente e una passione radicata dal 1975. L’azienda Francesco Pasi vanta una presenza stabile sia in Italia che all’estero che le permette di essere sempre vicino ai propri clienti, in particolare in Russia e nei Paesi dell’Est europeo, dove dispone di una vasta organizzazione di vendita e punti espositivi.

Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10