No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

SCAME NEW MOBILITY A SOLAREXPO 2012 PRESSO LO STAND DI GREENY SPA

SolarExpo è l’appuntamento leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili. Gli specialisti del settore si daranno appuntamento il 09 – 10 e 11 maggio 2012 alla fiera di Verona. Giunto quest’anno alla sua 13°edizione SolarExpo è oggi una realtà da oltre 100mila mq di spazi espositivi e oltre 70.000 i visitatori professionali qualificati.
Tra gli espositori presenti in fiera anche l’azienda Greeny spa, specialista nel settore delle rinnovabili, per la realizzazione di impianti chiavi in mano nel settore fotovoltaico, solare termico, geotermia, cogenerazione e impianti a biomasse.
Presso lo stand di Greeny sarà ospite l’azienda Scame Parre spa che esporrà la propria colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici. L’azienda si pone come partner di assoluta affidabilità per la realizzazione sistemi di ricarica in aree pubbliche, in ambienti domestici, integrazione con pannelli fotovoltaici, software di connessione e comunicazione tra veicoli e rete elettrica grazie ad una gamma completa di connettori e infrastrutture in grado di soddisfare tutte le esigenze di ricarica dei veicoli elettrici stradali.
Vieni a visitare il nostro stand a SolarExpo 09- 10- 11 maggio, Verona Fiere Padiglione 4, stand G5.1
greeny spa ricarica_auto_elettrica_scame Approfondimenti: Solarexpo si conferma come l’evento di riferimento per gli operatori e si colloca stabilmente fra i primi 3 eventi fieristici specializzati al mondo sull’energia solare. Vi partecipano non solo tutti gli attori industriali nazionali delle rinnovabili, ma anche tutti i leader internazionali del solare. Oggi Solarexpo è una realtà da oltre 100mila metri quadri espositivi, che richiama più di 1.000 aziende espositrici, il 40% delle quali provenienti da 30 nazioni europee ed extraeuropee, e oltre 70.000 visitatori professionali qualificati. Il programma convegnistico si articola su 60 appuntamenti, con oltre 6.000 partecipanti e 300 relatori nazionali e internazionali. Sono 40 le associazioni di settore coinvolte.
Solarexpo sarà affiancato dalla sesta edizione di Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all’efficienza energetica e all’architettura sostenibile. Due eventi, un’unica visione strategica e una grande sinergia, per offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni nell’ambito delle rinnovabili e dell’architettura sostenibile.
Scame Parre S.p.A., azienda leader nella produzione di materiale elettrico, è nata nel 1963 e oggi, a livello di gruppo, conta nel mondo circa 800 collaboratori e 18 società partecipate e collegate alla capogruppo. Sistemi produttivi moderni dotati di montaggi automatici robotizzati ed un accurato controllo di qualità garantiscono ai suoi prodotti affidabilità ed elevato livello tecnologico. SCAME produce oltre 10.0000 articoli che coprono una vasta gamma di componenti e sistemi per impianti elettrici destinati ai settori civile, terziario e industriale quali ad esempio: connettori per impieghi domestici a standard nazionale, connettori per impieghi industriali a standard internazionale IEC , quadri elettrici per impieghi nei cantieri edili, accessori per l’installazione elettrica, componenti per impianti in luoghi con pericolo di esplosione e di incendio, infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici. Largamente affermata sul mercato nazionale SCAME è presente con i suoi prodotti presso i più importanti distributori di materiale elettrico grazie ad una capillare ed estesa rete di vendita. Anche sui mercati internazionali la presenza di SCAME è di tutto rilievo. Oggi SCAME esporta i suoi prodotti in oltre 80 paesi distribuiti nei 5 continenti. www.scame.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing