No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scooter elettrico Solingo: Wayel scopre il futuro della mobilità elettrica

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile.
Solingo è il nuovo motorino elettrico di Wayel, un veicolo ad uso cittadino innovativo, sicuro ed ecosostenibile. Essendo il sole una fonte di energia naturale, inesauribile e totalmente gratuita, lo sfruttamento di tale risorsa in maniera ottimale sta alla base del concetto di progettazione e produzione dei veicoli elettrici Wayel.
Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote.

Solingo e i motorini elettrici Wayel sono frutto della ricerca e dell’innovazione nel campo della mobilità elettrica, caratterizzati dalla massima versatilità, sicurezza e dall’esclusivo impiego di energia solare come fonte di alimentazione. Gli scooter elettrici Solingo funzionano a energia solare per il principio di avviamento e possono raggiungere i 35 km orari mediante la batteria principale garantendo fino a 115 km di autonomia; ricaricare la batteria dello scooter elettrico è un’operazione del tutto identica a ricaricare la batteria di un normale computer, semplicemente inserendo la spina del cavo di alimentazione ad una presa di corrente.

L’esclusivo impiego di fonti di energia solare caratterizza Solingo e tutta la serie di motorini elettrici Wayel, un’azienda che ha saputo investire le proprie risorse guardando al futuro: eco sostenibilità ambientale, logica “Zero Energy Building”, innovazione e ricerca al servizio della qualità della vita e della salvaguardia del pianeta, nuovi modelli di mobilità cittadina basati sul riciclo di energia e sulla sicurezza stradale.
Lo stabilimento di produzione dei motorini e degli scooter elettrici Wayel il primo esempio in Italia di edificio completamente auto sostenibile: non solo è in grado di autoprodurre l’energia impiegata per la fabbricazione dei veicoli ma riesce anche a autoprodurre il comfort abitativo. Il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative, ha consentito a Wayel di progettare soluzioni per i cittadini in una logica di risparmio, riciclo e autoproduzione energetica: lo stesso stabilimento in cui viene effettuata la produzione dei motorini elettrici Wayel è concepito in una logica full ZEB (Zero Energy Building), ovvero di autosostentamento energetico.
Oltre alla produzione di motorini elettrici ad uso cittadino, l’attività di Wayel si concentra anche sulla produzione di biciclette elettriche e biciclette a pedalata assistita.
La gamma commerciale di Wayel presenta sei modelli di biciclette elettriche di ultima generazione, pensate e progettate per soddisfare differenti esigenze di utilizzo.
Le biciclette elettriche Wayel sono caratterizzate dalla trasmissione a cardano o a cinghia gommata e dal design innovativo che le contraddistingue per funzionalità, versatilità e bellezza.
Disegnate e progettate in Italia, le biciclette elettriche Wayel non sono concepite per soddisfare le esigenze di tutti, bensì le esigenze di ognuno.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing